Info assegno di funzione

Feed - CARABINIERI

Rispondi
artista
Disponibile
Disponibile

Info assegno di funzione

Messaggio da artista »

Salve a tutti. Per cominciare...COMPLIMENTI PER IL FORUM, DAVVERO PIU' CHE SODDISFACENTE.

Pur avendo fatto diverse ricerche nel presente forum, nonchè diverse telefonate al mio CNA (appartenente Arma CC) di Chieti, nonchè a Ministeri...e, viste le risposte discordanti ricevute, volevo gentilmente chiedere ai NOTI GURU del presente forum:

-Percepisco l'unatantum relativo al 2° assegno di funzione;
-Mi trovo in convalescenza - aspettativa;
-L'anno prossimo - 2014 - dovrei essere riformato per motivi di salute -ma non possiamo ancora dire se SI o NO dipendente da causa di servizio;

-SE PER IL 2014, COME SEMBRA, AL MOMENTO, IL BLOCCO STIPENDIALE E ASSEGNI DI FUNZIONE NON DOVESSERO ESSERE RIPRISTINATI -SBLOCCATI, PUR PERCEPENDO L'UNATANTUM COME SOPRA CITATO, AVRO' DIRITTO COMUNQUE A PERCEPIRE IL 2° ASSEGNO DI FUNZIONE? Grazie.

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Info assegno di funzione

Messaggio da angri62 »

artista ha scritto:Salve a tutti. Per cominciare...COMPLIMENTI PER IL FORUM, DAVVERO PIU' CHE SODDISFACENTE.

Pur avendo fatto diverse ricerche nel presente forum, nonchè diverse telefonate al mio CNA (appartenente Arma CC) di Chieti, nonchè a Ministeri...e, viste le risposte discordanti ricevute, volevo gentilmente chiedere ai NOTI GURU del presente forum:

-Percepisco l'unatantum relativo al 2° assegno di funzione;
-Mi trovo in convalescenza - aspettativa;
-L'anno prossimo - 2014 - dovrei essere riformato per motivi di salute -ma non possiamo ancora dire se SI o NO dipendente da causa di servizio;

-SE PER IL 2014, COME SEMBRA, AL MOMENTO, IL BLOCCO STIPENDIALE E ASSEGNI DI FUNZIONE NON DOVESSERO ESSERE RIPRISTINATI -SBLOCCATI, PUR PERCEPENDO L'UNATANTUM COME SOPRA CITATO, AVRO' DIRITTO COMUNQUE A PERCEPIRE IL 2° ASSEGNO DI FUNZIONE? Grazie.
su questo argomento cè buio completo.
Rispondi