Pagina 1 di 1
attesa transito ruoli tecnici o civili
Inviato: mer ago 21, 2013 2:56 pm
da gianni60
Sono un Ass.C. della Polstrada. Qual'è la procedura per il transito nei ruoli tecnici e soprattutto quali sono i tempi. Faccio presente che mi trovo in Aspettativa ai sensi art. 19 di un DPR non ricordo quale, con retribuzione regolare in attesa che il Comitato Verifica per le Cause di Servizio si pronunci.
Re: attesa transito ruoli tecnici o civili
Inviato: mer ago 21, 2013 9:10 pm
da spazzanevepuntocom
gianni60 ha scritto:Sono un Ass.C. della Polstrada. Qual'è la procedura per il transito nei ruoli tecnici e soprattutto quali sono i tempi. Faccio presente che mi trovo in Aspettativa ai sensi art. 19 di un DPR non ricordo quale, con retribuzione regolare in attesa che il Comitato Verifica per le Cause di Servizio si pronunci.
ciao, io sono in fase di transito ai ruoli tecnici della p.s., prima di tutto devi attendere il parere del comitato di verifica e successivo decreto ministeriale, da quel momento il transito dovrebbe avvenire in 8/10 mesi.
buona attesa.
Re: attesa transito ruoli tecnici o civili
Inviato: gio set 13, 2018 5:06 pm
da LocE646
Ciao,vorrei sapere se ti trovi nella mia situazione,ovvero io sono stato giudicato non idoneo ai servizi d'Istituto nella Polizia di Stato,ma non in modo assoluto e si impiegabile nel ruolo ordinario se l'infermità è riconosciuta dipendente da causa di servizio,in caso contrario è impiegabile nei ruoli tecnici o altre Amministrazioni dello Stato.L'Ufficio di appartenenza mi ha collocato in aspettativa ai sensi dell'art.16 del DPR 395/95 poiché ho presentato istanza per il riconoscimento della causa di servizio al CdV,sempre dal mio Ufficio avvertono di riduzione di stipendio dal 13°mese al 18° mese e poi niente e si consiglia,se insicuri di esito negativo per la causa di servizio,di presentare istanza per il transito nei ruoli tecnici in tempo utile per la retribuzione.Ciao spero in una cortese risposta.