attesa transito ruoli tecnici o civili

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
gianni60
Appena iscritto
Appena iscritto

attesa transito ruoli tecnici o civili

Messaggio da gianni60 »

Sono un Ass.C. della Polstrada. Qual'è la procedura per il transito nei ruoli tecnici e soprattutto quali sono i tempi. Faccio presente che mi trovo in Aspettativa ai sensi art. 19 di un DPR non ricordo quale, con retribuzione regolare in attesa che il Comitato Verifica per le Cause di Servizio si pronunci.

spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

Re: attesa transito ruoli tecnici o civili

Messaggio da spazzanevepuntocom »

gianni60 ha scritto:Sono un Ass.C. della Polstrada. Qual'è la procedura per il transito nei ruoli tecnici e soprattutto quali sono i tempi. Faccio presente che mi trovo in Aspettativa ai sensi art. 19 di un DPR non ricordo quale, con retribuzione regolare in attesa che il Comitato Verifica per le Cause di Servizio si pronunci.
ciao, io sono in fase di transito ai ruoli tecnici della p.s., prima di tutto devi attendere il parere del comitato di verifica e successivo decreto ministeriale, da quel momento il transito dovrebbe avvenire in 8/10 mesi.
buona attesa.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
LocE646

Re: attesa transito ruoli tecnici o civili

Messaggio da LocE646 »

Ciao,vorrei sapere se ti trovi nella mia situazione,ovvero io sono stato giudicato non idoneo ai servizi d'Istituto nella Polizia di Stato,ma non in modo assoluto e si impiegabile nel ruolo ordinario se l'infermità è riconosciuta dipendente da causa di servizio,in caso contrario è impiegabile nei ruoli tecnici o altre Amministrazioni dello Stato.L'Ufficio di appartenenza mi ha collocato in aspettativa ai sensi dell'art.16 del DPR 395/95 poiché ho presentato istanza per il riconoscimento della causa di servizio al CdV,sempre dal mio Ufficio avvertono di riduzione di stipendio dal 13°mese al 18° mese e poi niente e si consiglia,se insicuri di esito negativo per la causa di servizio,di presentare istanza per il transito nei ruoli tecnici in tempo utile per la retribuzione.Ciao spero in una cortese risposta.
Rispondi