attesa transito ruoli tecnici o civili
attesa transito ruoli tecnici o civili
Sono un Ass.C. della Polstrada. Qual'è la procedura per il transito nei ruoli tecnici e soprattutto quali sono i tempi. Faccio presente che mi trovo in Aspettativa ai sensi art. 19 di un DPR non ricordo quale, con retribuzione regolare in attesa che il Comitato Verifica per le Cause di Servizio si pronunci.
-
- Riferimento
Re: attesa transito ruoli tecnici o civili
Messaggio da spazzanevepuntocom »
ciao, io sono in fase di transito ai ruoli tecnici della p.s., prima di tutto devi attendere il parere del comitato di verifica e successivo decreto ministeriale, da quel momento il transito dovrebbe avvenire in 8/10 mesi.gianni60 ha scritto:Sono un Ass.C. della Polstrada. Qual'è la procedura per il transito nei ruoli tecnici e soprattutto quali sono i tempi. Faccio presente che mi trovo in Aspettativa ai sensi art. 19 di un DPR non ricordo quale, con retribuzione regolare in attesa che il Comitato Verifica per le Cause di Servizio si pronunci.
buona attesa.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Fabrizio De Andrè
Re: attesa transito ruoli tecnici o civili
Messaggio da LocE646 »
Ciao,vorrei sapere se ti trovi nella mia situazione,ovvero io sono stato giudicato non idoneo ai servizi d'Istituto nella Polizia di Stato,ma non in modo assoluto e si impiegabile nel ruolo ordinario se l'infermità è riconosciuta dipendente da causa di servizio,in caso contrario è impiegabile nei ruoli tecnici o altre Amministrazioni dello Stato.L'Ufficio di appartenenza mi ha collocato in aspettativa ai sensi dell'art.16 del DPR 395/95 poiché ho presentato istanza per il riconoscimento della causa di servizio al CdV,sempre dal mio Ufficio avvertono di riduzione di stipendio dal 13°mese al 18° mese e poi niente e si consiglia,se insicuri di esito negativo per la causa di servizio,di presentare istanza per il transito nei ruoli tecnici in tempo utile per la retribuzione.Ciao spero in una cortese risposta.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA