Trasferimento D'autorita'

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
viper212
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ago 21, 2013 1:51 pm

Trasferimento D'autorita'

Messaggio da viper212 »

Salve a tutti, volevo far notare che quello che sta succedendo nell'ambito delle forze armate in questo periodo e' estremamente incredibile. Insieme ad altri colleghi dopo venti anni di servizio, con famiglia a carico casa di proprieta' debiti da pagare, permanenza nella mia Caserma da oltre 11 anni, circa una settimana fa sono stato investito da provvedimento di pianificazione, trasferimento d'autorita' presso un altra regione da quella di residenza e lavoro. Cari avvocati volevo sapere come fare non ho la 104 quindi non posso appellarmi ditemi voi come devo fare. Grazie anticipatamente.


erik.materad
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: mer ago 07, 2013 4:03 pm

Re: Trasferimento D'autorita'

Messaggio da erik.materad »

Ma lei è militare o civile?
fabio.vespa
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar set 03, 2013 6:10 pm

Re: Trasferimento D'autorita'

Messaggio da fabio.vespa »

Ciao mi trovo più o meno nella tua stessa situazione, per fortuna con igli elimenti informativi sono riuscito a sospendere provvisoriamente il trasferimento e ora sono in attesa di una risposta dallo sme.
Rispondi