Avv. Carta,Info su impiego sede personale civile

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
erik.materad
Appena iscritto
Appena iscritto

Avv. Carta,Info su impiego sede personale civile

Messaggio da erik.materad »

Salve avv.Carta volevo chiederle un info in merito al mio passaggio all impiego civile..io sono un ex militare della MM transitato da pochi giorni al civile..la mia patologia riscontrata sia in ambito civile che militare che poi è stata la causa della permanente non idoneità al servizio militare e l ipereflessibilita' vestibolare con disturbi neurovegetativi..in pratica ho disturbi all equilibrio e tutto ciò che si muove m crea disturbi nn poco seri come vertigini,sudorazione,giramenti di testa,cali di pressione e quant'altro..come sede persociv m ha rimandato alla mia vecchia sede che è attualmente in la Spezia nn curando si del fatto che io con la mia patologia non posso assolutamente viaggiare..x cui mi chiedi come e possibile che un ente così grande non si sia accorto di questa problematica!!!ora le chiedo come posso muovermi x far si che persociv si accorga d qst cosa..grazie..a presto..

AVVOCATO
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Avv. Carta,Info su impiego sede personale civile

Messaggio da AVVOCATO »

Carissimo, anche mio figlio per problemi seri di salute è transitato ai ruoli civili ed è stato rispedito dopo circa 2 anni alla stessa sede. Purtroppo non ci sta nulla da fare. Pensa che mio figlio gli è stata riconosciuta una invalidità al 67% oltre la 104 con 2/3 di invalidità ed informandomi qua e la e venuto fuori che anche con questi riconoscimenti dovrà rimanere al nord chissà per quanti altri anni. Comunque teniamoci in contatto. In bocca al lupo.
erik.materad
Appena iscritto
Appena iscritto

Addirittura!!allora caro avvocato se poi è così gentile da darmi il suo num d cel la kiamo così m da delle info d persona..la ringrazio anticipatamente..a presto attendo una sua risp..
erik.materad
Appena iscritto
Appena iscritto

avvocato se m puo dare il suo num la contatto..grazie
Rispondi