DISPENSATO E NEL CALCOLO NIENTE ASS FUNZIONE E SCATTI GRADO!

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
marius

DISPENSATO E NEL CALCOLO NIENTE ASS FUNZIONE E SCATTI GRADO!

Messaggio da marius »

Come molti colleghi che hanno postato in questo forum , ho constatato che dopo essere stato dispensato dal servizio per fisica inabilità il mese scorso, (sono un'ispettore Capo della P. di S. con 30 anni di servizio). Nel gennaio del 2011 maturavo l'assegno funzionene e come non bastasse.... per mia fortuna a giugno 2011 lo scatto per livello da Ispettore Superiore avenfo fatto 10 anni nel grado da Isp. Capo . Ora l'Ufficio Amministrativo.... mi dice che non può tenere conto di entrambi i benefici al fine del calcolo pensionistico...!! Chiedo corrtesemente se è corretto e quale iniziativa posso intraprendere in quanto non ho trovato direttive in merito....Ringrazio anticipatamente per le risposte..!!

Rispondi