limite dell' aspettativa

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
delfino2

limite dell' aspettativa

Messaggio da delfino2 »

Pongo il mio quesito, io ho maturato trentanni di servizio effettivo, l'anno scorso la CMO mi ha dichiarato permanentemente non idoneo ai servizi di istituto, per patologia in attesa di essere determinata causa di servizio. Ora sono rientrato in servizio quale parzialmente idoneo poiché riconosciuta causa di servizio. Mi sono reso conto di avere quasi superato i 913 giorni di aspettativa nell'ultimo quinquennio, contando anche i giorni trascorsi in attesa che si pronunciasse la commissione medica per le cause di servizio di Roma, se dovessi superare il limite dell'aspettativa cosa mi sucede?
Anticipatamente ringrazio


Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: limite dell' aspettativa

Messaggio da angri62 »

delfino2 ha scritto:Pongo il mio quesito, io ho maturato trentanni di servizio effettivo, l'anno scorso la CMO mi ha dichiarato permanentemente non idoneo ai servizi di istituto, per patologia in attesa di essere determinata causa di servizio. Ora sono rientrato in servizio quale parzialmente idoneo poiché riconosciuta causa di servizio. Mi sono reso conto di avere quasi superato i 913 giorni di aspettativa nell'ultimo quinquennio, contando anche i giorni trascorsi in attesa che si pronunciasse la commissione medica per le cause di servizio di Roma, se dovessi superare il limite dell'aspettativa cosa mi sucede?
Anticipatamente ringrazio
l'aspettiva speciale non entra nel computo del quinquennio.
saluti
Rispondi