SENTENZA MEDIASET E IL BALLETTO.......

Feed - CARABINIERI

Rispondi
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1022
Iscritto il: ven giu 19, 2009 7:16 pm

SENTENZA MEDIASET E IL BALLETTO.......

Messaggio da iosonoquì »

Anche noi siamo esseri umani.........

http://video.repubblica.it/dossier/medi ... 667/135212" onclick="window.open(this.href);return false;


Cordialmente a tutti.....pure a quel poveretto che sarà martoriato ed a cui va tutta la mia più sincera solidarietà!!!!


Henry6.3

Re: SENTENZA MEDIASET E IL BALLETTO.......

Messaggio da Henry6.3 »

Guardate, non ha rubato, non ha assunto o spacciato droga, non ha chiesto sconti o di non pagare nascondendosi dietro un tesserino o divisa, sinceramente non mi ha fatto gridare "allo scandalo". Almeno molto meno di quanto altri comportamenti dei nostri colleghi mettomo in atto.Concordo con l'immagine umana che forse, occorre rivalutare.
Gli posso solo contestare una ingenuità, in quel teatro mediatico anche a telecamere spente, doveva mettere in conto la possibilità di qualche registrazione rubata. Gradirei sapere i provvedimenti a suo carico che saranno certamente sproporzionati alla leggerezza con cui si è fatto riprendere.
fox62
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 601
Iscritto il: mar apr 03, 2012 11:57 am

Re: SENTENZA MEDIASET E IL BALLETTO.......

Messaggio da fox62 »

Attenzione bisogna valutare bene la cosa, nel senso che il Carabinieri a mio avviso di fronte a sè parla con qualche altro collega e/ o persona che purtroppo noi non vediamo visto che da comè posizionata la telecamera riprende solo lui, per poter meglio valutare il tutto bisognerebbe vedere quante persone erano presenti in quella sala. Magari ingenuamente nell'attesa della sentenza come qualche volta avviene in servizio stava scherzando magari con qualche altra persona.
Avatar utente
natalind
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 368
Iscritto il: mer set 26, 2012 4:47 pm

Re: SENTENZA MEDIASET E IL BALLETTO.......

Messaggio da natalind »

E' stato simpatico, naturale e lasciatemelo dire necessario per stemperare una giornata mediaticamente parlando allucinante! Spero non prendano provvedimenti disciplinari nei suoi confronti. In ogni caso meriterebbe che altri si scusassero con lui per avergli sottratto quel momento di naturalezza che non fa male e rende come sempre umani gli appartenenti all'Arma...
ORIGLIO FRANCESCO
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 252
Iscritto il: lun gen 09, 2012 8:10 pm

Re: SENTENZA MEDIASET E IL BALLETTO.......

Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »

....Sicuramente sarà stato dettato dallo stress, quando si sta in aula senza potersi muovere liberamente, ha voluto solo sgranchirsi le gambe e le braccia. Concordo, è stato un movimento del tutto naturale e oltretutto simpatico. Spero si facciano solo una risata.
italiauno61

Re: SENTENZA MEDIASET E IL BALLETTO.......

Messaggio da italiauno61 »

ORIGLIO FRANCESCO ha scritto:....Sicuramente sarà stato dettato dallo stress, quando si sta in aula senza potersi muovere liberamente, ha voluto solo sgranchirsi le gambe e le braccia. Concordo, è stato un movimento del tutto naturale e oltretutto simpatico. Spero si facciano solo una risata.

...purtroppo per lui, non credo che andrà così. Ingenuo è dir poco. Non ha fatto niente di male ma pur essendo soltanto un piccolissimo satellite nell'orbita di un fatto eclatante come quello al quale stava presienzando e vista anche la risonanza mediatica che oggigiorno tutto quello che esula dalla normalità riceve, prevedo tempi grami...
Henry6.3

Re: SENTENZA MEDIASET E IL BALLETTO.......

Messaggio da Henry6.3 »

Se andate a vedervi il video montato da Repubblica TV si comprende che c'erano degli operatori TV che facevano le prove, il collega rilassato scherzava con qualcuno di loro, poi ha fatto quei passi di danza esattamente mimando la nota canzone "YMCA" dei Village People.Quindi niente misteriose elucubrazioni. Semplicemente credeva come doveva essere, di non essere registrato e poi messo in Rete. Un modo per stemperare la "pallosità" del servizio di rappresentanza di li a poco. Non stava salvando una vita ne era in missione umanitaria. E' il normale atteggiamento di un giovane collega, che prima di essere un soldatino di ferro, tutto regolamento e articoli è anche un uomo.
Rispondi