Essendo veramente stanco di chinare la testa dal lontano 2009 ad oggi ,vorrei un po' di chiarezza e qualche consiglio su come potermi muovere dopo aver cambiato status.Dilungarsi è inutile, ma tanto per rendere l'idea della mala amministrazione del personale tant'è che ho raggiunto la quota di 223 ore di recupero e 23 gl.........Dopo aver smaltito tutta l'ordinaria 2012 e parte della 2013.....il mio comando non ha accettato la continua della licenza per motivi di ammanco del personale "precisandomi con specchietto delle allodole che""<< all'arrivo del personale mi lascerebbero ritornare a casa!">>Ovviamente pero' nel frattempo continuero' ad accumulare,svolgendo turni su turni, pur avendo 60 giorni da smaltire che coincidonoappunto con la data del congedo.
(volevo precisare che da due anni a questa parte non ho più avuto un giorno di riposo)
cambiando status perdero' tutte quelle ore? come potro' muovermi successivamente ? di cosa dovro' avvalermi oltre che un legale militare che tratti esclusivamente questi temi rocamboleschi ? Di quali carte il mio comando dovra' fornirmi!? E se non mi vogliono metter nero su bianco ....si riesce cmq tramite legale a risalire ai giorni in cui ho prestato servizio e cio' che mi rimane !? grazie in anticipo attendo vostre risposte