NOTE CARATTERISTICHE

Feed - CARABINIERI

Rispondi
BXDILORE
Appena iscritto
Appena iscritto

NOTE CARATTERISTICHE

Messaggio da BXDILORE »

DA CIRCA UN ANNO SI SONO DIEMENTICATI DI FARMI LE NOTE CARATTERISTICHE. COSA PUO' ACCADERMI PER L'AVANZAMENTO CHE ACCADRA' A FINE 2013 PER IL GRADO DI BRIGADIERE CAPO? COME POSSO CHIEDERE CHIARIMENTI PER QUANTO STA SUCCEDENDO?

giosa
Affidabile
Affidabile

Re: NOTE CARATTERISTICHE

Messaggio da giosa »

BXDILORE ha scritto:DA CIRCA UN ANNO SI SONO DIEMENTICATI DI FARMI LE NOTE CARATTERISTICHE. COSA PUO' ACCADERMI PER L'AVANZAMENTO CHE ACCADRA' A FINE 2013 PER IL GRADO DI BRIGADIERE CAPO? COME POSSO CHIEDERE CHIARIMENTI PER QUANTO STA SUCCEDENDO?

Credo che non ci sian problemi, quando vai in avanzamento ti faranno tutte le note arretrate.
fox62
Consigliere
Consigliere

Messaggio da fox62 »

Ciao BXDILORE, né puoi parlare tranquillamente col Comandante del nucleo Comando del tuo Comando Compagnia, in quanto generalmente vi è sempre qualche militare che si occupa solo di note caratteristiche. Comunque non ti devi preoccupare in quanto con le date si gioca sempre, nel senso che magari nel tuo caso compilaranno le prime per il compimento del 12° mese di servizio e le seconde per l'avanzamento al grado di Brigadiere Capo, auguri ed il bocca al lupo per tutto.
fox62
Consigliere
Consigliere

Messaggio da fox62 »

Ciao BXDILORE, né puoi parlare tranquillamente col Comandante del nucleo Comando del tuo Comando Compagnia, in quanto generalmente vi è sempre qualche militare che si occupa solo di note caratteristiche. Comunque non ti devi preoccupare in quanto con le date si gioca sempre, nel senso che magari nel tuo caso compilaranno le prime per il compimento del 12° mese di servizio e le seconde per l'avanzamento al grado di Brigadiere Capo, auguri ed il bocca al lupo per tutto.
italiauno61

Messaggio da italiauno61 »

BXDILORE ha scritto:DA CIRCA UN ANNO SI SONO DIEMENTICATI DI FARMI LE NOTE CARATTERISTICHE. COSA PUO' ACCADERMI PER L'AVANZAMENTO CHE ACCADRA' A FINE 2013 PER IL GRADO DI BRIGADIERE CAPO? COME POSSO CHIEDERE CHIARIMENTI PER QUANTO STA SUCCEDENDO?
In caso di avanzamento di grado, il tuo reparto è obbligato a fornire alla Commissione di Valutazione ed avanzamento del C.G. le note caratteristiche aggiornate.
Quindi non preoccuparti.
saluti
Rispondi