domanda
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
domanda
Salve da bart ,la mia situazione è lunga ma cercherò di essere breve:entrato nel corpo P.P nel 1986 successivamente espletando servizio nelle sedi di torino mi sono ammalato di otite cronica bilaterale della suddetta patologia il ministero chiedeva alla direzione documento che( ho) il perchè io stavo male il direttore riferiva che nella città di torino la temperatura è molto rigida e che lo stesso prestava servizio in ambiente esterno di notte e di giorno x sentinella quindi comprensibile.Trasferito a messina dopo essere stato tante volte tra 1 e 2 commissione sempre x la stessa patologia ma piu' accentuata a dx dove trasferito a palermo nei vari luoghi della sicilia xchè facevo parte del n.o.r.. a dicembre del 2001 sono stato sottoposto ad un intervento di timpanoplastica tpl a dx otite cronica,nel febbraio del 2002 presentavo istanza x causa di servizio si riscontrava in segreteria a palermo la mancanza del mio fascicolo cosi mi è stato proposto ovviamente oltre i termini della 461 di presentare un altra istanza simile,la c.m.o visitandomi rimandava tutta la pratica inevasa in quanto già erano in possesso della 2002 cosa che la direzione accertava unitamente alla c.m.o nel 2008 la c.mo.mi riscontrava tale infermità con tabella b il ministero mi faceva sapere tramite segreteria che la domanda era stata rigettata dal comitato di verifica.il bello sta qui che il ministero ha inviato al comitato quella del 2003 gia inevasa dalla c.mo.ecc ho fatto opposizione al ministero e una diffida inerente la data tramite legale ma loro non hanno tenuto conto quindi il comitato si era espresso per quella data comunque recatomi al tar ho perso la causa dove il giudice si è espresso senza un consulente che avevamo chiesto,ritenendo contrastanti le visite legali da me espletate con immensi documenti pubblici attestante la mia patologia con quella del comitato ho intenzione di andare alla corte dei conti può gentilmente inviarmi uno schema da presentare cosa mi consiglia.Un grazie e distinti saluti.
Re: domanda
cosa posso fare?premetto che lo so ma sono curioso di sapere che mi risponde Lei ossia se ciò che fare entra nella norma pur esercitando un diritto considerando che si tratta di amministrazione.
Grazie da bart
Grazie da bart
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA