Licenza di trasferimento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
nenovenice

Licenza di trasferimento

Messaggio da nenovenice »

Buon pomeriggio, sono sposato e sono stato trasferito a domanda dal Provinciale di Venezia alla Compagnia di Thiene (VI). Data la distanza e il tempo che impiegavo per raggiungere il posto di servizio da casa mia, non ero autorizzato a viaggiare ma avevo una camera all'interno del Comando di Venezia autorizzato dal Comando Legione. In base alle varie leggi, articoli ecc. Ecc. Che vengono interpretati in vari modi e maniere a comodo, mi spetta la licenza straordinaria di trasferimento? La mia famiglia e la mia residenza è sempre rimasta dove ho la mia abitazione.
Anticipatamente ringrazio.

lino80sa
Disponibile
Disponibile

Re: Licenza di trasferimento

Messaggio da lino80sa »

La risposta è nel sito web dell'Arma http://www.carabinieri.it/Internet/Citt ... _60527.htm
Se combatti troppo a lungo contro i draghi diventi un drago e se troppo a lungo guardi l'abisso, l'abisso guarderà te !
lino80sa
Disponibile
Disponibile

Re: Licenza di trasferimento

Messaggio da lino80sa »

Se combatti troppo a lungo contro i draghi diventi un drago e se troppo a lungo guardi l'abisso, l'abisso guarderà te !
Rispondi