ricorsi gerarchici

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
mirtolibre

ricorsi gerarchici

Messaggio da mirtolibre »

visto che quando si viene puniti ingiustamente un militare si sente di dover fare sto ricorso gerachico... e che comunque anche se il soppruso od il falso dell'ufficiale è palese.... puntualmente viene rigettato... sino ad arrivare al TAR od al Presidente dove bisogna sborsare soldi.
Di fronte a sto muro di gomma eretto dalla casta ufficiali.... vorrei sapere.. posso rivolgermi alla giustizia civile?

nabboni

Re: ricorsi gerarchici

Messaggio da nabboni »

mirtolibre ha scritto:visto che quando si viene puniti ingiustamente un militare si sente di dover fare sto ricorso gerachico... e che comunque anche se il soppruso od il falso dell'ufficiale è palese.... puntualmente viene rigettato... sino ad arrivare al TAR od al Presidente dove bisogna sborsare soldi.
Di fronte a sto muro di gomma eretto dalla casta ufficiali.... vorrei sapere.. posso rivolgermi alla giustizia civile?
No, purtroppo abbiamo la sfortuna di essere assoggettati a quei partigiani del TAR e CDS che ci danno ragione solo quando la situazione è veramente incredibile e difficilmente addebitano le spese all'amministrazione e quindi le amministrazioni respingono quasi sempre i ricorsi gerarchici anche quando fondatissimi e appellano l'inappellabile. Fai comunque ricorso gerarchico e come possibilità congiunta vi è solo il penale, laddove vi siano i presupposti.
sasi73
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: ricorsi gerarchici

Messaggio da sasi73 »

grazie ... a grandi linee sapevo già.... speravo che qualcuno fosse più informato..... insomma bisogna subire e basta .... e nessuno fa nulla.... questa non è democrazia.... in questo paese una piccola casta sta bene e tutti gli altri giu a fare gli ortolani......... che schifo ... vorrei vincere al superenalotto per andare via da sto paese
Rispondi