Rilascio di Atti Amministrativi

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
lukthejoker

Rilascio di Atti Amministrativi

Messaggio da lukthejoker »

Buongiorno Avvocato.

Negli scorsi giorni ho fatto richiesta alla mia università, privata, per il rilascio di una copia del Verbale di una Riunione in cui sono stato coinvolto e che si è conclusa con una mia ammonizione orale da parte del Rettore. Nonostante abbia già preso visione del verbale, in sede del DA universitario, e nonostante lo stesso verbale riporti la mia firma, gli addetti all'Ufficio Legale mi chiedono di versare 27,50€ per diritti di ricerca, diritti di visura e autenticazione e fotocopie (10€, 15€, 2.50€). Sono obbligato a fare il versamento o ho diritto ad ottenere la copia del Verbale senza sostenere ulteriori costi?

Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.

Rispondi