RIFIUTO IMPIEGO CIVILE E STIPENDIO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ClaudioT62
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 30
Iscritto il: lun giu 03, 2013 10:48 pm

RIFIUTO IMPIEGO CIVILE E STIPENDIO

Messaggio da ClaudioT62 »

Gent.mi Colleghi, ho un quesito da porvi. Dal 18/12/2012 mi trovo nella posizione di aspettativa per essere stato giudicato dalla CMO FIRENZE e CMO 2^ ISTANZA MILANO permanentemente NON IDONEO AL SERVIZIO IN MODO PARZIALE, IDONEO AL TRANSITO NELLE CORRISPONDENTI AREE FUNZIONALI DEL PERSONALE CIVILE DEL MINISTERO DIFESA O ALTRE AMMINISTRAZIONI DELLO STATO IN ATTESA DEL RICONOSCIMENTO DELLA DIPENDENZA DA CAUSA DI SERVIZIO.
Per quanto sopra percepisco lo stipendio intero e fino al 24 mese di aspettativa in attesa della dipendenza da causa di servizio.
Nell’ipotesi che non mi venga riconosciuta avrei tempo 15 giorni per fare la domanda per l’impiego civile.
Fatta la domanda rimarrei in attesa fino alla firma del contratto previsto, sempre in aspettativa a stipendio intero.
Trascorso tale periodo di attesa arriva il momento della firma del contratto ma per vari motivi in quell’istante RIFIUTO l’assunzione.
DOMANDA: secondo Voi , mi verrebbe decurtato lo stipendio percepito nel periodo che va dalla domanda per l’impiego civile a quella del rifiuto ? Pur rientrando , tale periodo, nei 24 mesi massimi di aspettativa e comunque rientrando come diritto acquisito di militari in servizio permanente ?
Nella speranza di avere qualche risposta in merito, ringrazio tutti Voi


Rispondi