visita cmo

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
christian
Altruista
Altruista

visita cmo

Messaggio da christian »

diciamo ho 17 anni di servizio....oggi chiedo di essere sottoposto a visita medica, poi facciamo conto che mi destituiscano per un qualsiasi motivo( prima di essere sottoposto alla visita).... poi vengo chiamato dal cmo per fare la visita8non sono piu' un agente di polizia) ...mi riconoscono non idoneo,,,,l impdap mi concedera' la pensione??? ti faccio questa domanda perche' so che riguardo la pensione di inabilita' per ottenerla bisogna essere ritenuto inidoneo durante il servizio effettivo, non so se la mia domanda di essere sottoposto a visita congeli i termini...grazie ci tengo veramente e' importantissimo

Rispondi