Legge figlio di ragazza madre

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
PIERUCCIO
Appena iscritto
Appena iscritto

Legge figlio di ragazza madre

Messaggio da PIERUCCIO »

Salve a tutti..sono nuovo del forum. Sono un vfp4 all'ultimo anno quasi sicuramente nel 2014 passo vsp. Volevo domandare se c'è qualche legge in riguardo ai militari figli di ragazze madri..per adesso da vfp4 sono 45km da casa ma sicuramente da vsp mi manderanno molto lontano. C'è qualche legge che ci tutela noi orfani di padre?! Grazie in anticipo!

kimo
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Legge figlio di ragazza madre

Messaggio da kimo »

ciao! sono nuovo di qui! io sono un figlio di una ragazza madre! vorrei raccontare la mia storia a qualcuno! vorrei condividerla con te!! e sapere se mi puoi dare dei consigli!?
manuela83

Re: Legge figlio di ragazza madre

Messaggio da manuela83 »

kimo ha scritto:ciao! sono nuovo di qui! io sono un figlio di una ragazza madre! vorrei raccontare la mia storia a qualcuno! vorrei condividerla con te!! e sapere se mi puoi dare dei consigli!?
ciao kimo sono nuova del forum e sto cercando di vedere la risposta dell'avvocato al tuo caso dal momento che mi interessa molto, sai dirmi se hai ricevuto una risposta al tuo quesito?magari evito così di fare domande che già hanno avuto una risposta grazie.
Rispondi