contestazioni addebiti via posta

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
poiuy
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 33
Iscritto il: ven mag 31, 2013 11:04 am

contestazioni addebiti via posta

Messaggio da poiuy »

Salve egregio avvocato,
le volevo chiedere un parere: mi hanno notificato una contestazione di addebiti via posta raccomandata a/r in quanto ero in ferie in un altro posto di residenza, il postino lascia l'avviso e se ne va.
Vado a ritirare la raccomandata il 20 giorno di giacenza e vorrei chiedere se:
dal momento che ritiro parte il giorno di notifica? o dalla data della cartolina che ho trovato in posta?
altra domanda. dato che ci sono dei termini per il procedimento come ben sapete e sono slittati a causa o per fortuna, posso far ricorso per annullare il procedimento disciplinare?
Grazie a tutti coloro mi risponderanno


Rispondi