Linfoma di hodgkin

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gpsgreve@tiscali.it
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: sab apr 06, 2013 10:19 pm

Linfoma di hodgkin

Messaggio da gpsgreve@tiscali.it »

Avvocato buona sera. Vengo ad esporre il mio problema. Sono un Luogotenente Comandante di Stazione Carabinieri. A ottobre 2012 mi sono ammalato di linfoma di hodgkin, per cui ancora adesso sono in aspettativa per malattia. Ho fatto e finito i cicli di chemioterapia (4) e di radioterapia (15). Ho inoltrato domanda di riconoscimento della causa di servizio e quella di vittima del dovere, in quanto dal mese di luglio 2001 a marzo 2002 sono stato in missione di pace in Bosnia a Sarajevo.
A questo punto volevo sapere se possibile farmi sapere se vi saranno problemi nel riconoscermi lo status di vittima del dovere e in base alla sua esperienza vissuta che percentualità di invalidità assegnano.
Certo di un suo gentile riscontro porgo distinti saluti.
gpsegreve


Rispondi