Chiedo consiglio all'Avv.Carta

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
dominus
Appena iscritto
Appena iscritto

Chiedo consiglio all'Avv.Carta

Messaggio da dominus »

Buon pomeriggio,Avvocato,sono un appuntato scelto dell' Arma con 22 anni di servizio.
Le vorrei porre alcune domande riguardo la mia situazione in merito a domanda di causa di servizio inoltrata in data 06/03/2012 con verbale del c.m.o. di Milano la quale vi era ascritto il seguente giudizio diagnostico: Gastroduodenite cronica HP negativo classificata a settima categoria tabella "A" ed ipertensione arteriosa non stabilizzata.Lunedì 27 Maggio,mi è arrivata con raccomandata dal Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri "Direzione di amministrazione 2°Sezione, con giudizio del Comitato di verifica,negativo.Le chiedo se sia il caso di fare eventuale ricorso e che probabilità ci sono di vincerlo.Cordialmente la saluto

Rispondi