Buongiorno a tutti sono un ispettore capo della polizia di stato in quiescenza dal 10/12/2012, vorrei porvi un quesito: nell'anno 2012 non ho usufruito di 20 giorni di congedo ordinario perche collocato in quiescenza. Ho chiesto per iscritto all' ufficio amministrativo contabile della Questura di appartenenza, la monetizzazione in quanto non usufruite per infermita' dipendente da causa di servizio.
Successivamente ho ricevuto risposta al riguardo:" negano la monetizzazione in virtu' della circolare n. 333/G.Z.4. N. 13/02 del 03/05/2002 che non prevede il collocamento a domanda come una delle fattispecie previste dalla normativa che possono dare luogo alla monetizzazione del congedo ordinario non fruito prima del collocamento in quiescenza."
In altri luoghi del territorio nazionale risulta diversamente?
ferie non godute
-
- Appena iscritto
Re: ferie non godute
Ciao, dai un occhiata qui, potrebbe interessarti
http://www.sapaf.it/monetizzazione-feri" onclick="window.open(this.href);return false; ... visione-11
comunque ti comunico che ci sono recenti sentenze del TAR che danno ragione a colleghi che si sono trovati nella tua stessa situazione.
Saluti
http://www.sapaf.it/monetizzazione-feri" onclick="window.open(this.href);return false; ... visione-11
comunque ti comunico che ci sono recenti sentenze del TAR che danno ragione a colleghi che si sono trovati nella tua stessa situazione.
Saluti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA