incopatibilita' di carattere

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
pierpiero1234
Appena iscritto
Appena iscritto

incopatibilita' di carattere

Messaggio da pierpiero1234 »

sono un sc della marina in servizio permanente da 15 anni,presto servizio alle scuole sottufficiali della maddalena,mi e' capitato di non andare d'accordo con il mio capo officina(un secondo capo)e di litigare diverse volte con lui fino ad arrivare ad avere ripercussioni sia a livello di salute(25 giorni di convalescenza rilasciati dalla psicologa convenzionata,avendo perso l'idoneita' sia psicologica che fisica,pesavo 54kg per 1,72cm di altezza)sia professionalmente,mi sono state abbassate le note caratteristiche da eccelente a superiore alla media,senza sanzioni disciplinari,ho provato a parlarne con il mio capo nucleo(cf) e con il mio capo servizio(cf) ma senza risultati anzi sono stato rimproverato e mandato di autorita' in licenza facendomi smarcare tutta la compensativa e ordinaria del 2012(dopo avergli detto che avrei conferito con il comandante in seconda delle scuole).ho diverse certificazioni di vari altri medici che attestano i miei stati d'ansia,sto passando le pene dell'inferno,ho gia' fatto domanda di trasferimento,ma si puo' fare qualcosa per cambiare gruppo di lavoro?da parte dei miei superiori non c'e' la violazione dell art.21 del regolamento di disciplina militare che dice"curare le condizioni di vita e di benessere del personale; "?grazie per la cordiale attenzione saluti.

Rispondi