documentazione caratteristica

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
kpe31
Appena iscritto
Appena iscritto

documentazione caratteristica

Messaggio da kpe31 »

egregio avvocato, le faccio un quesito,
sono più di 10 anni anni che sono militare, sono nel ruolo dei vsp, e sono sempre stato eccellente, le ultime note sono stato giudicato superiore alla media perchè durante tutto l'anno 2009 ho fatto circa 50 giorni di riposo medico domiciliare (non continuativo), volevo sapere se potevo presentare ricorso giuridico o se c'è qualche direttiva in merito.grazie anticipatamente

TomasMoore

Re: documentazione caratteristica

Messaggio da TomasMoore »

kpe31 ha scritto:egregio avvocato, le faccio un quesito,
sono più di 10 anni anni che sono militare, sono nel ruolo dei vsp, e sono sempre stato eccellente, le ultime note sono stato giudicato superiore alla media perchè durante tutto l'anno 2009 ho fatto circa 50 giorni di riposo medico domiciliare (non continuativo), volevo sapere se potevo presentare ricorso giuridico o se c'è qualche direttiva in merito.grazie anticipatamente
Ciao, se la motivazione dell'abbassamento è la condizione di salute, fai ricorso che lo vinci. L'ho già visto fare ed hanno dovuto rifare la valutazione!
Esplicitare nella qualificazione finale le condizioni di salute e la condotta disciplinare è la condizione perfetta per dichiarare il vizio di legittimità e quindi l'annullamento della valutazione! La valutazione si deve riferire esclusivamente al rendimento del personale.
Rispondi