domanda di trasferimento motivata

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
bfrancesco
Appena iscritto
Appena iscritto

domanda di trasferimento motivata

Messaggio da bfrancesco »

Salve Avvocato.

Le spiego la mia situazione, sono un Carabiniere con nove anni di servizio, nell' anno 2006 mio padre per proplemi di salute è deceduto, nel dicembre del 2012 mia sorella si e sposata quindi ha lasciato la casa nativa per risiedere con il proprio marito, il mio attuale nucleo familiare è composto da mia Mamma disoccupata (percepisce una pensione di reversibilità di 500 € mensili) e mio fratello più grande di me, quest' ultimo attualmente si trova da circa un anno e mezzoin cassa integrazione (ma che ncora non sta percependo). Quindi io come unico stipendiato dell famiglia e mi faccio carico a quasi il 50% delle spese che mensimenlmente si devono affrontare.
Ora le chiede se presentassi la domanda di trasferimento motivata (non sono molto pratico di queste tipo di buracrazie) posso avere qualche speranza di un avvicinamento alla propria famiglia. Preciso io sono della provincia di Reggio Calabria ma presto servizio nella provincia di Napoli ormai dall' anno 2007.-

Concludo rigraziandola anticipatamente

Rispondi