Risarcimento danni

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
maryx89
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mag 22, 2013 9:52 am

Risarcimento danni

Messaggio da maryx89 »

uongiorno. Sono Domenica, ho 23 anni e 10 anni fa sono caduta a causa di un marciapiede dissestato rompendomi un dente. I miei genitori hanno fatto causa al comune e dopo 9 anni la causa si è conclusa e il comune deve pagarmi i danni. A marzo del 2012 l'avvocato mi ha richiesto i dati del mio conto bancario nel quale il comune dovrebbe versare il pagamento ma ad oggi non ho ricevuto nessun pagamento. L'avvocato sostiene di non sapere quando arriverà il pagamento e che devo attendere perché il comune della mia città (Messina) è in deficit e non può pagarmi. A chi posso rivolgermi per avere i miei soldi o quanto meno delle risposte? Vorrei sapere se c'è un ufficio a cui chiedere spiegazioni. Grazie.


maryx89
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mag 22, 2013 9:52 am

Re: Risarcimento danni

Messaggio da maryx89 »

Scusate non mi ero accorta che la consulenza è rivolta unicamente alle forze dell'ordine perchè google mi ha rimandato direttamente nel vostro forum sezione l' avvocato risponde. Potete cancellare il mio post tranquillamente; io non riesco a farlo. Grazie. Arrivederci.
Rispondi