Buongiorno,
Le chiedo scusa se la disturbo ma le volevo chiedere se era possibile fare qualcosa in merito ad un imminente trasferimento per servizio.
Premetto che sono un cc arruolatomi nell ottobre del 2005 e a dicembre del 2012 ho terminato il corso di specializzazione per tecnici telematici della durata di un anno, chiedendoci a fine corso di scegliere delle sedi per effettuare il movimento a domanda, io essendo di origine campane sceglievo come sede il laboratorio della legione carabinieri campania che aveva una carenza effettiva di personale di sette unitá.
Dopo cinque mesi, precisamente il 24 di aprile del corrente anno mi viene notificata dalla mia compagnia una comunicazione la quale mi chiedeva di scegliere altra sede per il trasferimento a domanda in quanto non avevo ancora compiuto gli 8 anni per rientrare nella mia regione di origine, siccome avevo tempo fino all'indomani di dare una risposta di istinto rispondo di rivalutare il mio trasferimento per il laboratorio di Napoli in quanto facendo riferimento alle direttive del ge.tra gli 8anni devono essere posseduti entro la fine dell'anno solare (ed io li compio ad ottobre) mentre nella pubblicazione N8 quella che riguarda gli specializzati non sono previsti vincoli di anzianitá e con tutto ciò esprimevo comunque, che nel caso non venisse accettata la mia richiesta, la mia propensione a scegliere successivamente la sede per effettuare il movimento a domanda....
Venerdi 17 controllavo la mia scheda personale ed apprendevo con stupore che l ufficio BAC avevo determinato il mio trasferimento PER SERVIZIO presso il centro telematico di Milano, non dando mi più la possibilitá di scegliere di effettuare il movimento a domanda.
C'è qualcosa che io possa ancora fare, visto che continuo a telefonare all'ufficio BAC per delle delucidazioni ma senza avere alcuna risposta?
La ringrazio anticipatamente.
Crs F.G.
Trasferimento per servizio a seguito di specializzazione
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA