Info ricorso per azienda GDO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
enzo856
Appena iscritto
Appena iscritto

Info ricorso per azienda GDO

Messaggio da enzo856 »

Salve, ho creato questo nuovo argomento per chiedere un informazione: dal 6 Dicembre 2012 al 31 Gennaio 2013, ho avuto un contratto Part-time di 30 ore presso un'azienda della GDO, quest'azienda ha 150 punti vendita in Italia. Alla scadenza del contratto, ho avuto un rinnovo fino al 30 aprile, dopodiché mi hanno mandato a casa. Sono andato da un avvocato molto bravo per chiedere se potevo fare ricorso e quindi passare a tempo indeterminato, mi ha detto che il contratto è stato fatto male e quindi potevo presentare tranquillamente la contestazione. Quello che chiedo è questo, se dovessi vincere, lavorerei di nuovo per 30 ore presso la stessa sede? Non è che mi mandano in qualche altro negozio d'Italia? Aspetto una vostra risposta grazie

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: Info ricorso per azienda GDO

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

non crede di essere uscito fuori tema?
Saluti,
Giorgio Carta
Rispondi