Gentilissimo avvocato,
sono un sottufficiale dell’EI, nel 2000 dovevo essere trasferito presso un Ente del Nord, ma grazie alla presentazione delle memorie ostative, l’Amministrazione mi ha assegnato ad un Ente vicino la mia residenza.
Qualche giorno fa, mi hanno notificato l’avvio del procedimento per trasferimento ad un altro Ente distante dalla mia residenza.
Le chiedo, come può l’Amministrazione prima riconoscere i miei problemi familiari e trasferirmi vicino casa, e poi, dopo alcuni anni, non tenendo più conto della prima valutazione (premetto che la situazione familiare è rimasta invariata negli anni) trasferirmi ad altro Ente?
Ho presentato le memorie ostative , se non dovessero accettarle, in caso di ricorso al TAR che possibilità ho di far annullare il trasferimento?
La ringrazio anticipatamente e colgo l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti.
trasferimento
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista
Re: trasferimento
Messaggio da Avv. Giorgio Carta »
Non conoscendo minimamente le ragioni del suo eventuale trasferimento né le sue controdeduzioni al riguardo, posso solo dirle che dopo 10 anni, ben potrebbe rimeditare la sua condizione di impiego, ferma restando la sua facoltà di adire il TAR e, se del caso, di annullare l'eventuale movimentazione disposta dai suoi superiori.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA