richiesta informazioni pensione
richiesta informazioni pensione
Salve sono un nuovo utente del forum grazie per l'attenzione che mi darete. Volevo porvi un quesito che per me e stremamente importatante:
MI sono arruolato in data 11 aprile 1983;
ho riscattato anni 2 mesi 6 e giorni 28 di lavoro dipendente;
Sono idoneo parziale;
Sono prossimo alla rifroma totale qualcuno mi potrebbe indicare quando verrei a percepire di pensione e di buona uscita.
Confido in una vostra sollecita rispsota poichè ho problemi familiari.
Sono idoneo parziale;
Sono prossimo alla rifroma totale qualcuno mi potrebbe indicare quando verrei a percepire di pensione e di buona uscita.
-
- Appena iscritto
Re: richiesta informazioni pensione
Messaggio da stranissimovinc »
Salve approfitto della vostra bontà: brigadiere 29 anni di servizio prossimo alla riforma già riformato parziale arruolato 9 ott 1984. Qualcuno sa dare indicazioni sull pensione e buonuscita? Volevo dire che voglio uscire dall'Arma, sono esausto. Grazie mille
gisami ha scritto:Salve sono un nuovo utente del forum grazie per l'attenzione che mi darete. Volevo porvi un quesito che per me e stremamente importatante:
Sono idoneo parziale;
...Grado....?
...Parrametro..?
..servizi particolari....?
...Ass. Funz........? e tutto quello che ti viene in mente.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie gino59 della tua cortese risposta ti comunico i miei parametri:gino59 ha scritto:gisami ha scritto:Salve sono un nuovo utente del forum grazie per l'attenzione che mi darete. Volevo porvi un quesito che per me e stremamente importatante:
Sono idoneo parziale;
...Grado....?
...Parrametro..?
...Ass. Funz........? e tutto quello che ti viene in mente.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono Appuntato Scelto dal 1996;
ho il parametro 113,50;
percepisco l'assegno di funzione dei 27 anni
ho ricongiunto Anni 2 mesi 6 e giorni 28 prima del 1995;
Sono idoneo parziale dal 1996
-
- Appena iscritto
Il mio parametro è il 116,25 prendo un assegno di funzione quello dei 17.
gisami ha scritto:Grazie gino59 della tua cortese risposta ti comunico i miei parametri:gino59 ha scritto:gisami ha scritto:Salve sono un nuovo utente del forum grazie per l'attenzione che mi darete. Volevo porvi un quesito che per me e stremamente importatante:
Sono idoneo parziale;
...Grado....?
...Parrametro..?
Sono Appuntato Scelto dal 1996;
ho il parametro 113,50;
percepisco l'assegno di funzione dei 27 anni
ho ricongiunto Anni 2 mesi 6 e giorni 28 prima del 1995;
Sono idoneo parziale dal 1996
...A vista, al 31.12.1995, ai maturato: AA17 MM8 e GG24 per pochissimo non rientri nel retributivo,
..........Inoltre al 31.12.2011, ai maturato circa il 78% della base pensionabile e quindi, ti puoi orientare ad € 1.550/1.600.- Auguroni
stranissimovinc ha scritto:Salve approfitto della vostra bontà: brigadiere 29 anni di servizio prossimo alla riforma già riformato parziale arruolato 9 ott 1984. Qualcuno sa dare indicazioni sull pensione e buonuscita? Volevo dire che voglio uscire dall'Arma, sono esausto. Grazie mille
....................Al 31.12.2011, ai maturato circa, il 68,50% della base pensionabile e quindi, l'orientamento e' a €1.500.- Auguroni
-
- Appena iscritto
Avevo inviato i 5 euro al forum e mi avevano detto 1.800 euro e 55.000 di buonuscita tempo fa. Grazie di vero cuore Gino59 e grazie sopratutto per l'impegno che ci metti per aiutarci. Ancora un caloroso saluto che Dio ti benedica.
stranissimovinc ha scritto:Avevo inviato i 5 euro al forum e mi avevano detto 1.800 euro e 55.000 di buonuscita tempo fa. Grazie di vero cuore Gino59 e grazie sopratutto per l'impegno che ci metti per aiutarci. Ancora un caloroso saluto che Dio ti benedica.
....Grazie della tua gentilezza.-
....Meno male che non ti sei prefissato/non ai creduto ad €1.800.....!!!!!!!!
....cmq, dai miei €1.500, in aggiunta Ass. e Fam. a carico, ivece per quanto riguarda il TFS/R e dato che
ci siamo, anche la Cassa Sott/li, puoi vedere negli ultimi miei post, dove ci sono i prospetti di calcolo di
questi.- Che Dio benedica il tuo futuro.-
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA