ferie rimborsate per riforma

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Pierpriamo
Appena iscritto
Appena iscritto

ferie rimborsate per riforma

Messaggio da Pierpriamo »

Avocato buongiorno,sono un brigadiere capo riformato per malatia dall'ospedale militare, una settimana fà mi anno liquidato le famose ferie non usufruite in servizio,per un totale di € 5.316,91 lordo,netto 3,252,27 volevo chiederle se era possibile,ma le ferie non godute non venivano liquidate esentasse?se si, in quale circolare e menzionata? Gentilissimo come sempre e in attesa di una sua graditissima risposta la saluto " Pierpriamo"

francotemplare

Re: ferie rimborsate per riforma

Messaggio da francotemplare »

Pierpriamo ha scritto:Avocato buongiorno,sono un brigadiere capo riformato per malatia dall'ospedale militare, una settimana fà mi anno liquidato le famose ferie non usufruite in servizio,per un totale di € 5.316,91 lordo,netto 3,252,27 volevo chiederle se era possibile,ma le ferie non godute non venivano liquidate esentasse?se si, in quale circolare e menzionata? Gentilissimo come sempre e in attesa di una sua graditissima risposta la saluto " Pierpriamo"

Scusa, se mi intrometto, ma non sono l'avvocato.
Sono interessato, come tanti altri (vedasi gli altri post, che ti possono interessare) sapere il periodo della convalescenza in cui eri stato collocato; poichè, come saprai la stanno tirando alle lunghe, con i pagamenti delle licenze accumulate e non usufruite, a causa riforma per malattia.
Grazie
Pierpriamo
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Pierpriamo »

francotemplare ha scritto:
Pierpriamo ha scritto:Avocato buongiorno,sono un brigadiere capo riformato per malatia dall'ospedale militare, una settimana fà mi anno liquidato le famose ferie non usufruite in servizio,per un totale di € 5.316,91 lordo,netto 3,252,27 volevo chiederle se era possibile,ma le ferie non godute non venivano liquidate esentasse?se si, in quale circolare e menzionata? Gentilissimo come sempre e in attesa di una sua graditissima risposta la saluto " Pierpriamo"

Scusa, se mi intrometto, ma non sono l'avvocato.
Sono interessato, come tanti altri (vedasi gli altri post, che ti possono interessare) sapere il periodo della convalescenza in cui eri stato collocato; poichè, come saprai la stanno tirando alle lunghe, con i pagamenti delle licenze accumulate e non usufruite, a causa riforma per malattia.
Grazie
ciao francotemplare,ti rispondo subito, il periodo in questione e da marzo 2011 a aprile 2013, precisamente riformato per malatia il 21 di marzo del 2013. liquidato il 24 di aprille 2013 ,ferie non godute e anche conguaglio comprese tutte le competenze anche tre mesi di tredicesima.per altri chiarimenti a disposizione. "pierpriamo"
francotemplare

Messaggio da francotemplare »

ciao francotemplare,ti rispondo subito, il periodo in questione e da marzo 2011 a aprile 2013, precisamente riformato per malatia il 21 di marzo del 2013. liquidato il 24 di aprille 2013 ,ferie non godute e anche conguaglio comprese tutte le competenze anche tre mesi di tredicesima.per altri chiarimenti a disposizione. "pierpriamo

Grazie Pierpriamo per la risposta.
Sono stato riformato per malattia (carabinieri) il 24 luglio 2012, (ho fatto nove mesi di convalescenza) e ancora aspetto di essere liquidato dalle licenze, anno 2011 e 2012, come peraltro tanti altri colleghi. Sempre se lo gradisci, perchè il tuo post non lo sposti nel post dei carabinieri, sicuramente farà piacere a tanti, che sono in attesa leggere quanto da te scritto, e ogni interessato ( anche altri corpi) ne traerrà le conclusioni, alle domande che vengono poste su questo tema; anche se ci sono dei Bravi colleghi che giornalmente, alimentano il sito con delle buone speranze, per ottenere il tutto. Io per adesso rimango sulla cruna dell'ago, sino a quando, cosa che farò a giorni, di contattare il C.N.A per delucidazioni, sempre che non devi aggiungere altro che possa interessarmi/ci.
Grazie e spero di leggere altre belle notizie come questa. Comunque, complimenti hai battuto il record. :D :D
Rispondi