non riesco a viaggiare perche' sto' male help!!

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
adriano1234
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 13
Iscritto il: ven feb 01, 2013 1:06 pm

non riesco a viaggiare perche' sto' male help!!

Messaggio da adriano1234 »

buongiorno a tuttti sono in una situazione assurda ho problemi a viaggiare perche' soffro di ansia anticipatoria per attacchi di panico e non c'e' verso non riesco a viaggiare da solo o con mezzi pubblici . Devo recarmi in infermeria regionale (forze di pokizia ordinamento militare) e il mio comando mi ha ordinato, nonostante glielo ho fatto presente per iscritto che devo andare con mezzi pubblici ma come si fa'? qualcuno conosce le norme che regolano l'accompagnamento dei militari presso visita? e alla c.m.o? grazie atutti se potete darmi una mano.


Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2433
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: non riesco a viaggiare perche' sto' male help!!

Messaggio da pietro17 »

Non so di che Amm/ne fai parte ma, se fossi in te chiamerei personalmente l'infermeria regionale (presumo quindi G di F, in quanto i CC sono tornati alle Legioni), parlerei direttamente con il Dirigente sanitario, rappresentandogli il problema. Se esiste, in quel momento la possibilità, ti vengono a prendere con l'AMBULANZA presente presso ogni infermeria.

Saluti.

P.S.: se non sono indiscreto mi dici di che regione parli e quale amministrazione.
Rispondi