Salve,
sono nuovo del sito, ma ho potutto constatare che è molto ineteressante.Sono un ex sottocapo di II^ Marina Militare, il 15.04.2010 transito nell'impiego civile.Sono stato giudicato permanentemente non idoneo il 01.09.2008, e non ho usufruito della licenza ordinaria rispettivamente agli anni 2007 e 2008 per un totale di 56 giorni, a tal proposito ho presentato istanza per il pagamento di tale licenza, ed il mio comando mi ha risposto dicendomi che all'atto del transito verrò risarcito per ciò che mi spetta, quindi dovrei star tranquillo(spero.....) Mentre volevo chiedere se dal periodo che intercorre dal 01.09.08(giudicato permanent. non idoneo) al 15.04.2010 (transito efettivo ruolo civile) ho maturato dei giorni di licenza e se si quanti e che tipo, oltre a chiederLe gentilmente se visto che ho sempre percepito lo stipendio comunque anche la mia posizione contributiva non si è fermata, nel senso che come anni contributivi verranno considerati anche questi ove ero in attesa di passaggio.Le chiedo gentilemnte anche se vi è un vademecum dei diritti(permessi, licenze, e quant'altro) per gli impiegati civili del Ministero Difesa...Le chiedo questo perchè dal 01 febbraio sono diventato papà, per cui vorrei sapere se ho diritto ad alcuni permessi speciali, tipo paentale, insomma ripeto non sono proprio informato in merito. La ringrazio anticfipatamente per la collaborazione da Lei fornita e Le porgo cordiali saluti.
transito impiego civile, diritti e doveri
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum