blocco dello stipendio in aspettativa speciale

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
erdap

blocco dello stipendio in aspettativa speciale

Messaggio da erdap »

Buon giorno, pongo un quesito nella speranza di poter avere qualche approfondimento. Sono un appartenente alla Polizia di Stato con 28 anni di servizio ed a fine gennaio 2013 sono stato giudicato " permanentemente non idoneo ai servizi di polizia si transito in altre amministrazioni". A seguito della mia rinuncia l'amministrazione ha inoltrato le pratiche per la pensione.
Quesito: L'Ufficio contabile (Treviso) in assenza del Decreto firmato dal Ministero dell'Interno ha deciso di sospendermi l'accredito dello stipendio a decorrere dalla mensilita di marzo.
La cosa appare alquanto incongruente poichè il sottoscritto tra l'altro risulta ad oggi nei servizi dell'Ufficio di appartenenza sotto la dicitura " aspettativa".
Grazie per la risposta.


Rispondi