INTERESSI DOPO PRESTITO CAMBIALI

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
francodenti

INTERESSI DOPO PRESTITO CAMBIALI

Messaggio da francodenti »

Buongiorno mi chiamo Franco denti ,

OGGETTO: INTERESSI

Le volevo porre la mia storia:
Dopo vari problemi con con una finaziaria(Cofidis), perchè non riuscivo a pagare le rate , ero rimasto senza lavoro, e dopo mesi di telefonate e minacce e segnalato,a centrale rischi .
Alla fine mi è arrivata una raccomandata della stessa dicendomi che dovevo versare l'intero prestito entro 15 giorni.
Poi passato due mesi mi ha chiamato un signore , il quale dice di essere di un centro di recupero , e se volevo incontrarlo , per rigoneziare il finaziamento con le cambiali .
Cosa dovevo dirgli, ormai ero all'ultima spiaggia, visto che mi aspettavo la visita a casa x portarmi via la macchina o i mobili, ho accettato.
Si è presentato a casa mia ,come società pre legale di recupero crediti , e mi ha fatto firmare il contratto che è il seguente: totale di 5275 euro ( 4470,30 euro capitale e 804,60 euro spese recupero ).
175 euro dati in contanti subito, poi 34 effetti di 150 euro, dal 27 dicembre 2010 , fino alla data 27 settembre 2013 .
Visto che nel frattempo ho trovato lavoro, sono sempre riuscito a pagarle tutte le cambiali e finalmento a settembre finsco.

La mia domanda, a setembre avro proprio finito e il prestito ? viene estinto ? o rischio di essere contattato dalla finanziara x dare interessi di questi tre anni trascorsi ?
Grazie e distinti saluti

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: INTERESSI DOPO PRESTITO CAMBIALI

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

lei ha sbagliato forum, non crede?
Rispondi