privilegiata

Feed - CARABINIERI

Rispondi
luigi57
Riferimento
Riferimento

privilegiata

Messaggio da luigi57 »

Buongiorno egregi colleghi, volevo sapere come e a chi devo fare la domanda per la privilegiata, infatti mi è stata riconosciuta quale causa di servizio e indennizzata con equo indennizzo una mia domanda.
Adesso devo fare la domanda per la privilegiata, ma non so come la devo fare tenuto conto che sono in pensione dal 2010. Grazie

Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Re: privilegiata

Messaggio da Albyyy3 »

L'iter è quello che ti devi scaricare dal sito INPS gestione ex INPDAP la domanda e fare tutto on-line ma... te lo sconsiglio vivamente perchè è impossibile avere un collegamento stabile (provato personalmente per diversi giorni).. Io mi sono rivolto ad un Patronato INAS-CISL (gratuitamente) e nel giro di pochi giorni me l'hanno inviata.. adesso non devo far altro (domani) recarmi presso il mio C.do Legione e consegnare tutta la documentazione che mi ha rilasciato il Patronato con tanto di protocollo di acquisizione domanda da parte dell'INPS..
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
luigi57
Riferimento
Riferimento

Re: privilegiata

Messaggio da luigi57 »

Albyyy3 ha scritto:L'iter è quello che ti devi scaricare dal sito INPS gestione ex INPDAP la domanda e fare tutto on-line ma... te lo sconsiglio vivamente perchè è impossibile avere un collegamento stabile (provato personalmente per diversi giorni).. Io mi sono rivolto ad un Patronato INAS-CISL (gratuitamente) e nel giro di pochi giorni me l'hanno inviata.. adesso non devo far altro (domani) recarmi presso il mio C.do Legione e consegnare tutta la documentazione che mi ha rilasciato il Patronato con tanto di protocollo di acquisizione domanda da parte dell'INPS..
Grazie domani mi informo.
Rispondi