Avete fatto male i calcoli, dalla decuratazione va esentato il trattamento minimo di 530 euro-Carminiello ha scritto:Caro Raimazza, siamo in molti ad essere cretini, non preoccuparti. Anche glia ddetti ai lavori lo sono. Sono stato all'Inps anche stamattina e per l'impiegata NON posso lavorare. Ho ripetuto l'ennesima trafila (che non sono idoneo alla mansione di militare, ma sì idoneo al transito civile che ho rifiutato) ma questa ne capiva meno di zero e si basava sul verbale, dove è scritto "Inv. ass. e perm. qualsiasi profic. lavoro/infermità stato". Ergo, mi ha invitato a tornare la prossima settimana, quando qualche funzionario sarà rientrato dalle ferie e potrà delucidarmi.
Per quello che ci capisco io (ma ripeto, sono un cretino ahah) è come dici tu: ci tratterebbero il 50% del minimo, cioè 250 euro.
Quindi se ti vai a lavorare e prendi uno stipendio una pensione di 1500 euro- tolto i 530 euro-
Il 50 % va calcolato sulla rimanenza dei mille euro quindi meno 500 euro-
Un collega che andava a lavorare dopo 6 mesi ha rinunciato al lavoro in quanto predneva 700 euro in meno al mese sulla pensione ( oltre lo stipendio ) e quindi andava a lavora per prendere 600-700 euro in più al mese,che tolte le spese auto e benzina andava a lavorare gratisi-