Modello C per causa di servizio..
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
-
- Appassionato
Re: Modello C per causa di servizio..
Messaggio da ruscianoluigi »
ciao cari colleghi, anche se in ritardo vi voglio comunicare che qualche mese fa sono stato alla CMO di Milano per essere sottoposto alla visita di riconoscimento diretta c.s. e la valutazione è stata del riconoscimento con iscrizione alla tab. b con proposta di accesso alle vittime del dovere. Ora è alla commissione di verifica di Roma, speriamo bene..Un abbraccio a tutti e a presto..
-
- Sostenitore
Re: R: Modello C per causa di servizio..
Messaggio da christian71 »
Bene Luigi, speriamo che ora si sbrighi il Comitato… scusami ma volevo chiederti un chiarimento…, cosa intendi dire con "iscrizione alla Tab.B e proposta di accesso alle Vittime del Dovere"???… che la CMO (ordinaria) vista la dinamica del tuo evento ha proposto d'ufficio il tuo caso alla Commissione VdD???… sarebbe stranissima una cosa del genere…molto positiva ma strana…ruscianoluigi ha scritto:ciao cari colleghi, anche se in ritardo vi voglio comunicare che qualche mese fa sono stato alla CMO di Milano per essere sottoposto alla visita di riconoscimento diretta c.s. e la valutazione è stata del riconoscimento con iscrizione alla tab. b con proposta di accesso alle vittime del dovere. Ora è alla commissione di verifica di Roma, speriamo bene..Un abbraccio a tutti e a presto..
Saluti e in boccacal lupo
Christian
Inviato dal mio SM-N910F
-
- Sostenitore
Hahaha… in questo caso sarebbe una stranezza positiva però…pietro17 ha scritto:Christian, tu scrivi STRANA.......quindi è normale......
Saluti a tutti.
Saluti
Christian
Inviato dal mio SM-N910F
-
- Appassionato
il presidente della commissione della CMO di Milano mi ha fatto inserire nella loro relazione " vittima di aggressione da parte di malvivente" e a tal proposito mi ha detto che ero d'obbligo per darmi la possibilità di accedervi.. non so dirti altro!!!
-
- Sostenitore
Ottimo… in più occasioni ho sentito parlare benissimo della CMO di Milano, ed in particolare della Commissione VdD… varrebbe la pena cambiare residenza per un po se si intende intraprendere questo percorso…ruscianoluigi ha scritto:il presidente della commissione della CMO di Milano mi ha fatto inserire nella loro relazione " vittima di aggressione da parte di malvivente" e a tal proposito mi ha detto che ero d'obbligo per darmi la possibilità di accedervi.. non so dirti altro!!!
In bocca al lupo Luigi… e continua a tenerci aggiornati se ti va…
Christian
Inviato dal mio SM-N910F
-
- Appassionato
certo che lo farò... e anche grazi e a voi se non mi sono fermato al primo ostacolo ... un grazie di cuore..
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA