Colle' non dovevi andare al circo ? c è peppe grillo..|||| hahahaahMarco0064 ha scritto:la pensiamo allo stesso modo mi fa piacere, per il berluscon pensa ai ricorsi va a finire che ne vince qualcuno, ma ieri ho sentito la Russa cne ci pre di le parti quando al Governo non ci sta piu'..
pensione annuo lordo di 23668,19
Re: pensione annuo lordo di 23668,19
Messaggio da Antonio_1961 »
Marco0064 ha scritto:la pensiamo allo stesso modo mi fa piacere, per il berluscon pensa ai ricorsi va a finire che ne vince qualcuno, ma ieri ho sentito la Russa cne ci pre di le parti quando al Governo non ci sta piu'..
Menomale ho trovato uno che mi difende su Renzi. L altro argomento ho tutti contro. ma era il mese di febbraio. adesso Kissa'.....una cosa è certa : quelli che criticavano, oggi sono in silenzio ...Bhò kissa' perche'...!!!
Messaggio da Marco0064 »
Marco0064 ha scritto:vado vado hahahahaha vediamo quale parte mi faranno fare.. buona giornata.. qua siamo messi male
Buon divertimento, immagino che c è anche berlusca al circo, visto che in europa faceva ridere e anche tanto....hahahaha
Messaggio da arsenico60 »
....ihihiih anche di fonzie ehm renzieAntonio_1961 ha scritto:Marco0064 ha scritto:vado vado hahahahaha vediamo quale parte mi faranno fare.. buona giornata.. qua siamo messi male
Buon divertimento, immagino che c è anche berlusca al circo, visto che in europa faceva ridere e anche t
anto....hahahaha
Messaggio da pairola66 »
Messaggio da Marco0064 »
Messaggio da Marco0064 »
Messaggio da Marco0064 »
Messaggio da Marco0064 »
Almeno renzie stà governando ed a Brussell ha usato il pugno duro. ha dello che l italia fara' il suo dovere senza che nessuno lo impone.arsenico60 ha scritto:....ihihiih anche di fonzie ehm renzieAntonio_1961 ha scritto:Marco0064 ha scritto:vado vado hahahahaha vediamo quale parte mi faranno fare.. buona giornata.. qua siamo messi male
Buon divertimento, immagino che c è anche berlusca al circo, visto che in europa faceva ridere e anche t
anto....hahahaha
Renzi: «L'Italia sa perfettamente cosa deve fare e lo farà da sola ...
http://www.corriere.it/.../renzi-bruxel ... cbbc0-a522" onclick="window.open(this.href);return false;
Invece qualcun altro, dopo che è stato cacciato a calci dal parlamento italiano, voleva candidarli all europee. hahahahahahah
Messaggio da Marco0064 »
Messaggio da Marco0064 »
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA