Vittime del dovere per azioni criminose

Feed - CARABINIERI

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Re: Vittime del dovere per azioni criminose

Messaggio da pietro17 »

Garantito. Il medico legale serve anche se hai un 1^ categoria. Li si inventano di tutto. Anche che Cristo e' morto dal freddo. Frate' sai bene a cosa mi riferisco.
Saluti.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Perfettamente!!!

Saluti
Francesco
semaig
Altruista
Altruista

Messaggio da semaig »

christian71 ha scritto:
semaig ha scritto:
christian71 ha scritto:Per semaig

Quindi potrebbero aver bisogno di più visite per dare un giudizio......
Comunque domani provo a telefonare in Prefettura e sento che mi dicono....

Grazie...saluti
Personalmente ci sono stato 3 volte
mmmmmm.....non male e come è andata a finire??????.....spero ne sia valsa la pena........
Ne è valsa la pena, diciamo l'attesa è stata snervante ma alla fine tutto è andato a buon fine, come dicce il buon franruggi tuta anti sommossa e p..... quadrate, rispetto alla CdS mi hanno riconosciuto qualche punto in meno ma superiore al fatidico 25%.
P.S. - per franruggi e altri che fossero interessati, ieri mattina ho ricevuto dal MEF la richiesta delle coordinate bancarie per l'accredito degli arretrati e la liquidazione degli assegni....
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

Bene semaig, mi fa piacere....l'importante è aver superato il 25%, il resto si potrà sempre ottenere in un secondo tempo con un'aggravamento che se non erro è previsto.....
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Comunque ho appena finito di parlare con un funzionario della Prefettura di Latina che mi ha riferito di non aver ancora ricevuto il mio fascicolo (potrebbe essere al protocollo), e mi ha garantito che nel giro di una settimana da quando lo riceverà scriverà alla CMO e a me per conoscenza....penso che avrò notizie entro un paio di settimane.....
semaig
Altruista
Altruista

Messaggio da semaig »

christian71 ha scritto:Comunque ho appena finito di parlare con un funzionario della Prefettura di Latina che mi ha riferito di non aver ancora ricevuto il mio fascicolo (potrebbe essere al protocollo), e mi ha garantito che nel giro di una settimana da quando lo riceverà scriverà alla CMO e a me per conoscenza....penso che avrò notizie entro un paio di settimane.....
Se chi segue la tua pratica in Prefettura è solerte nel far muovere le carte i tempi si accorciano notevolmente altrimenti i tempi diventano biblici, la CMO deve convocarti nei 90 giorni successivi dalla data in cui riceve la richiesta della Prefettura
christian71
Sostenitore
Sostenitore

semaig ha scritto:
christian71 ha scritto:Comunque ho appena finito di parlare con un funzionario della Prefettura di Latina che mi ha riferito di non aver ancora ricevuto il mio fascicolo (potrebbe essere al protocollo), e mi ha garantito che nel giro di una settimana da quando lo riceverà scriverà alla CMO e a me per conoscenza....penso che avrò notizie entro un paio di settimane.....
Se chi segue la tua pratica in Prefettura è solerte nel far muovere le carte i tempi si accorciano notevolmente altrimenti i tempi diventano biblici, la CMO deve convocarti nei 90 giorni successivi dalla data in cui riceve la richiesta della Prefettura
Sono fiducioso.....il funzionario con cui ho parlato mi ha garantito che non perderà tempo.....

Saluti
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Grazie mauro

Saluti
Francesco
semaig
Altruista
Altruista

Messaggio da semaig »

Riprendo questo post, anche se non è quello con il quale era stata aperta la discussione, nel pomeriggio sono stato contattato dal maresciallo della Stazione CC, doveva notificarmi degli atti, Siccome siamo amici mi ha tenuto sulle spine fino a quando non sono andato a trovarlo, sorpresa aveva i decreti da notificarmi e credetemi la gioia!!! iniziale si è tramutata quasi in sconforto dopo aver letto quello che cera scritto, sono stato decretato vittima del dovere percepirò gli assegni da 1033 e da 500 ma non ho capito se rientro nel famoso articolo 82 della Legge 388/2000.
Studierò con calma il decreto relativo agli assegni e quello per la speciale elargizione per vedere cosa ne esce, sono dei romanzi e bisogna leggerli con calma per capire la trama.......
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

semaig ha scritto:Riprendo questo post, anche se non è quello con il quale era stata aperta la discussione, nel pomeriggio sono stato contattato dal maresciallo della Stazione CC, doveva notificarmi degli atti, Siccome siamo amici mi ha tenuto sulle spine fino a quando non sono andato a trovarlo, sorpresa aveva i decreti da notificarmi e credetemi la gioia!!! iniziale si è tramutata quasi in sconforto dopo aver letto quello che cera scritto, sono stato decretato vittima del dovere percepirò gli assegni da 1033 e da 500 ma non ho capito se rientro nel famoso articolo 82 della Legge 388/2000.
Studierò con calma il decreto relativo agli assegni e quello per la speciale elargizione per vedere cosa ne esce, sono dei romanzi e bisogna leggerli con calma per capire la trama.......

ciao mauro...ecco una bella notizia.
controlla sul secondo decreto quello degli assegni sicuramente c'è scritto, se non ricordo male anche sul primo.
auguroni francesco
christian71
Sostenitore
Sostenitore

semaig ha scritto:Riprendo questo post, anche se non è quello con il quale era stata aperta la discussione, nel pomeriggio sono stato contattato dal maresciallo della Stazione CC, doveva notificarmi degli atti, Siccome siamo amici mi ha tenuto sulle spine fino a quando non sono andato a trovarlo, sorpresa aveva i decreti da notificarmi e credetemi la gioia!!! iniziale si è tramutata quasi in sconforto dopo aver letto quello che cera scritto, sono stato decretato vittima del dovere percepirò gli assegni da 1033 e da 500 ma non ho capito se rientro nel famoso articolo 82 della Legge 388/2000.
Auguroni anche da parte mia semaig.....solo non ho capito il motivo dello "sconforto", hai detto che percepirai gli assegni da 1033 + 500, quindi sono già il massimo!!!....forse mi sfugge qualcosa.....comunque in bocca al lupo per lo studio dell'articolo 82 della Legge 388/2000, io ho provato a farlo più volte ma arrivato ad un certo punto ho dovuto rinunciare, non c'è stato verso di arrivare in fondo.....spero tu ci riesca.......facci sapere....

Saluti
semaig
Altruista
Altruista

Messaggio da semaig »

christian71 ha scritto:
Auguroni anche da parte mia semaig.....solo non ho capito il motivo dello "sconforto", hai detto che percepirai gli assegni da 1033 + 500, quindi sono già il massimo!!!....forse mi sfugge qualcosa.....comunque in bocca al lupo per lo studio dell'articolo 82 della Legge 388/2000, io ho provato a farlo più volte ma arrivato ad un certo punto ho dovuto rinunciare, non c'è stato verso di arrivare in fondo.....spero tu ci riesca.......facci sapere....

Saluti
Risolto L'arcano, ho dovuto fare come il gambero ricostruendo a ritroso, con le norme legislative in particolare la 204/2006 trovata con tutti gli aggiornamenti sono riuscito a capire, rileggendo anche con calma i decreti dove, in quello relativo alla speciale elargizione, si parla dell'art. 82 Legge 388/2000.
Devo dire che con la Legge 204/2006 completa delle varie modifiche, che fino ad ora non ero riuscito a trovare, è più semplice la lettura interpretativa.
saluti e buona notte a tutti
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Una cortesia caro Semaig, riusciresti a postare gli aggiornamenti per il bene di tutti?
Ti ringrazio anticipatamente.
Saluti.

semaig
Altruista
Altruista

Messaggio da semaig »

pietro17 ha scritto:Una cortesia caro Semaig, riusciresti a postare gli aggiornamenti per il bene di tutti?
Ti ringrazio anticipatamente.
Saluti.

Eccoti Accontentato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Grande. Grazie.

Rispondi