Vittime del dovere per azioni criminose
Re: Vittime del dovere per azioni criminose
Garantito. Il medico legale serve anche se hai un 1^ categoria. Li si inventano di tutto. Anche che Cristo e' morto dal freddo. Frate' sai bene a cosa mi riferisco.
Saluti.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Saluti.
Ne è valsa la pena, diciamo l'attesa è stata snervante ma alla fine tutto è andato a buon fine, come dicce il buon franruggi tuta anti sommossa e p..... quadrate, rispetto alla CdS mi hanno riconosciuto qualche punto in meno ma superiore al fatidico 25%.christian71 ha scritto:mmmmmm.....non male e come è andata a finire??????.....spero ne sia valsa la pena........semaig ha scritto:Personalmente ci sono stato 3 voltechristian71 ha scritto:Per semaig
Quindi potrebbero aver bisogno di più visite per dare un giudizio......
Comunque domani provo a telefonare in Prefettura e sento che mi dicono....
Grazie...saluti
P.S. - per franruggi e altri che fossero interessati, ieri mattina ho ricevuto dal MEF la richiesta delle coordinate bancarie per l'accredito degli arretrati e la liquidazione degli assegni....
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
Bene semaig, mi fa piacere....l'importante è aver superato il 25%, il resto si potrà sempre ottenere in un secondo tempo con un'aggravamento che se non erro è previsto.....
-
- Sostenitore
Comunque ho appena finito di parlare con un funzionario della Prefettura di Latina che mi ha riferito di non aver ancora ricevuto il mio fascicolo (potrebbe essere al protocollo), e mi ha garantito che nel giro di una settimana da quando lo riceverà scriverà alla CMO e a me per conoscenza....penso che avrò notizie entro un paio di settimane.....
Se chi segue la tua pratica in Prefettura è solerte nel far muovere le carte i tempi si accorciano notevolmente altrimenti i tempi diventano biblici, la CMO deve convocarti nei 90 giorni successivi dalla data in cui riceve la richiesta della Prefetturachristian71 ha scritto:Comunque ho appena finito di parlare con un funzionario della Prefettura di Latina che mi ha riferito di non aver ancora ricevuto il mio fascicolo (potrebbe essere al protocollo), e mi ha garantito che nel giro di una settimana da quando lo riceverà scriverà alla CMO e a me per conoscenza....penso che avrò notizie entro un paio di settimane.....
-
- Sostenitore
Sono fiducioso.....il funzionario con cui ho parlato mi ha garantito che non perderà tempo.....semaig ha scritto:Se chi segue la tua pratica in Prefettura è solerte nel far muovere le carte i tempi si accorciano notevolmente altrimenti i tempi diventano biblici, la CMO deve convocarti nei 90 giorni successivi dalla data in cui riceve la richiesta della Prefetturachristian71 ha scritto:Comunque ho appena finito di parlare con un funzionario della Prefettura di Latina che mi ha riferito di non aver ancora ricevuto il mio fascicolo (potrebbe essere al protocollo), e mi ha garantito che nel giro di una settimana da quando lo riceverà scriverà alla CMO e a me per conoscenza....penso che avrò notizie entro un paio di settimane.....
Saluti
Riprendo questo post, anche se non è quello con il quale era stata aperta la discussione, nel pomeriggio sono stato contattato dal maresciallo della Stazione CC, doveva notificarmi degli atti, Siccome siamo amici mi ha tenuto sulle spine fino a quando non sono andato a trovarlo, sorpresa aveva i decreti da notificarmi e credetemi la gioia!!! iniziale si è tramutata quasi in sconforto dopo aver letto quello che cera scritto, sono stato decretato vittima del dovere percepirò gli assegni da 1033 e da 500 ma non ho capito se rientro nel famoso articolo 82 della Legge 388/2000.
Studierò con calma il decreto relativo agli assegni e quello per la speciale elargizione per vedere cosa ne esce, sono dei romanzi e bisogna leggerli con calma per capire la trama.......
Studierò con calma il decreto relativo agli assegni e quello per la speciale elargizione per vedere cosa ne esce, sono dei romanzi e bisogna leggerli con calma per capire la trama.......
semaig ha scritto:Riprendo questo post, anche se non è quello con il quale era stata aperta la discussione, nel pomeriggio sono stato contattato dal maresciallo della Stazione CC, doveva notificarmi degli atti, Siccome siamo amici mi ha tenuto sulle spine fino a quando non sono andato a trovarlo, sorpresa aveva i decreti da notificarmi e credetemi la gioia!!! iniziale si è tramutata quasi in sconforto dopo aver letto quello che cera scritto, sono stato decretato vittima del dovere percepirò gli assegni da 1033 e da 500 ma non ho capito se rientro nel famoso articolo 82 della Legge 388/2000.
ciao mauro...ecco una bella notizia.
controlla sul secondo decreto quello degli assegni sicuramente c'è scritto, se non ricordo male anche sul primo.
auguroni francesco
-
- Sostenitore
Auguroni anche da parte mia semaig.....solo non ho capito il motivo dello "sconforto", hai detto che percepirai gli assegni da 1033 + 500, quindi sono già il massimo!!!....forse mi sfugge qualcosa.....comunque in bocca al lupo per lo studio dell'articolo 82 della Legge 388/2000, io ho provato a farlo più volte ma arrivato ad un certo punto ho dovuto rinunciare, non c'è stato verso di arrivare in fondo.....spero tu ci riesca.......facci sapere....semaig ha scritto:Riprendo questo post, anche se non è quello con il quale era stata aperta la discussione, nel pomeriggio sono stato contattato dal maresciallo della Stazione CC, doveva notificarmi degli atti, Siccome siamo amici mi ha tenuto sulle spine fino a quando non sono andato a trovarlo, sorpresa aveva i decreti da notificarmi e credetemi la gioia!!! iniziale si è tramutata quasi in sconforto dopo aver letto quello che cera scritto, sono stato decretato vittima del dovere percepirò gli assegni da 1033 e da 500 ma non ho capito se rientro nel famoso articolo 82 della Legge 388/2000.
Saluti
Risolto L'arcano, ho dovuto fare come il gambero ricostruendo a ritroso, con le norme legislative in particolare la 204/2006 trovata con tutti gli aggiornamenti sono riuscito a capire, rileggendo anche con calma i decreti dove, in quello relativo alla speciale elargizione, si parla dell'art. 82 Legge 388/2000.christian71 ha scritto:Auguroni anche da parte mia semaig.....solo non ho capito il motivo dello "sconforto", hai detto che percepirai gli assegni da 1033 + 500, quindi sono già il massimo!!!....forse mi sfugge qualcosa.....comunque in bocca al lupo per lo studio dell'articolo 82 della Legge 388/2000, io ho provato a farlo più volte ma arrivato ad un certo punto ho dovuto rinunciare, non c'è stato verso di arrivare in fondo.....spero tu ci riesca.......facci sapere....semaig ha scritto:Riprendo questo post, anche se non è quello con il quale era stata aperta la discussione, nel pomeriggio sono stato contattato dal maresciallo della Stazione CC, doveva notificarmi degli atti, Siccome siamo amici mi ha tenuto sulle spine fino a quando non sono andato a trovarlo, sorpresa aveva i decreti da notificarmi e credetemi la gioia!!! iniziale si è tramutata quasi in sconforto dopo aver letto quello che cera scritto, sono stato decretato vittima del dovere percepirò gli assegni da 1033 e da 500 ma non ho capito se rientro nel famoso articolo 82 della Legge 388/2000.
Saluti
Devo dire che con la Legge 204/2006 completa delle varie modifiche, che fino ad ora non ero riuscito a trovare, è più semplice la lettura interpretativa.
saluti e buona notte a tutti
Eccoti Accontentatopietro17 ha scritto:Una cortesia caro Semaig, riusciresti a postare gli aggiornamenti per il bene di tutti?
Ti ringrazio anticipatamente.
Saluti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA