devo riscattare 3 anni e mezzo di lavoro esterno,[/quote]max10126 ha scritto:Prova a spiegare cosa dovresti ricongiungere.-Ciao

devo riscattare 3 anni e mezzo di lavoro esterno,[/quote]max10126 ha scritto:Prova a spiegare cosa dovresti ricongiungere.-Ciao
gino59 ha scritto:devo riscattare 3 anni e mezzo di lavoro esterno,max10126 ha scritto:Prova a spiegare cosa dovresti ricongiungere.-Ciao
Messaggio da max10126 »
max10126 ha scritto:grazie...
più che altro vorrei capire che differenza ci sarebbe di pensione tra i 18 anni circa ed i quasi 22 anni che avrei con la ricongiunzione, per capire se ne vale la pena, considerando che andrò a soli 45 anni ed ho, spero, tanti anni di pensione davanti...
saluti
Messaggio da napoleone05 »
napoleone05 ha scritto:Salve a tutti. Sono un nuovo utente di questo forum, ma avrei un quesito da porre che da un po turba le mie notti.Sono un App.sc della gdf con 21 anni e 4 mesi effettivi di servizio.Ho riconosciuta una causa di servizio inscritta a tab. 8 nel 2007.
Adesso mi trovo in aspettativa con il rischio concreto di essere riformato. qualcuno puo' darmi delucitazioni su cio' che mi aspetta nel caso in cui verrei riformato??? grazie a tutti.
Messaggio da napoleone05 »
napoleone05 ha scritto:Grazie per la risposta. per quanto riguarda il decidi con serenita', risulta alquanto complicato prendere decisioni quando non si hanno punti fermi.
vorrei che qualcuno mi dia canali dove poter reperire notizie certe circa la tempistica dell'eventuale transito ai servizi civili,sapere se la richiesta di transitare a una delle articolazioni del ministero dell'economia, preclude il diritto di godere del vitalizio,e ancora, quale sede di lavoro viene proposta,o imposta, e via di questo passo. sono tante le cose su cui non ho risposte certe......Qualcuno è in grado di delucitarmi????ancora grazie a tutti.