" LA VIPERA CHE MORSICO' MIA SUOCERA MORI' AVVELENATA"gino59 ha scritto:..........Avevo avuto un![]()
di trasferire tutto il ...££££££££$$$$$$$$$$€€€€€€€
bottino a Cuba
ma', non posso...![]()
perche' ho' alle calcagna........
![]()
![]()
mia
SUOCERA..
![]()
![]()
![]()

Messaggio da leonardo virdò »
" LA VIPERA CHE MORSICO' MIA SUOCERA MORI' AVVELENATA"gino59 ha scritto:..........Avevo avuto un![]()
bottino a Cuba
ma', non posso...![]()
![]()
![]()
mia
SUOCERA..
![]()
![]()
![]()
leonardo virdò ha scritto:" LA VIPERA CHE MORSICO' MIA SUOCERA MORI' AVVELENATA"gino59 ha scritto:..........Avevo avuto un![]()
bottino a Cuba
ma', non posso...![]()
![]()
![]()
mia
SUOCERA..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, dai, con tutti questi soldi potresti anche farle un regalo, d'altra parte mangi gratis x 53 domeniche l'anno escluso i festivi infrasettimanali e le feste ricordate. Cosa vuoi piùgino59 ha scritto:leonardo virdò ha scritto:" LA VIPERA CHE MORSICO' MIA SUOCERA MORI' AVVELENATA"gino59 ha scritto:..........Avevo avuto un![]()
bottino a Cuba
ma', non posso...![]()
![]()
![]()
mia
SUOCERA..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...........P.S.Domani 18.09.2011 domenica.......
e come ogni domenica dovro'/devo espletare/subire
....un servizio istituzionale....![]()
![]()
INVITATO A PRANZO DA MIA SUOCERAAAAAAAA
![]()
.............N.B.VOGLIO RIENTRARE IN SERVIZIOOOOOOOO...
![]()
ALMENO PRIMA, AVEVO UNA SCUSA,
MA' ADESSO......................![]()
![]()
AIUTOOOOOOOO..MIA..
E' PEGGIO DI UN APP. DIVENUTO M.llo
e poi LTG....RIPRENDETEMI IN SERVIZIO............IN COMPENSO NON CHIEDERO'............
![]()
![]()
STRAORDINARI, FESI, R/R E ANCHE LA 13^...................-
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da sama »
Messaggio da PAOLO4769 »
Caro collega posso dirti che per quanto riguarda il FESI, almeno per gli ultimi 2 anni c'è stata una confusione totale e non si capisce bene a chi spetta e chi no. Se ti leggi i vari post trattati nell'argomento ti accorgi da solo che è diventato un rebus. Tuttavia se la cosa ti può consolare ti dico che a me e ad altri colleghi è stato dato (ridotto) nonostante abbia fatto quasi un anno di convalescenza. Altri colleghi invece non hanno avuto niente e dopo congedati il CNA gli sta accreditando d'ufficio il FESI degli A.P.sama ha scritto:Gent.mi colleghi, qualcuno sa dirmi se il FESI deve essere corrisposto anche al personale in convalescenza/aspettativa per si dipendente da causa di servizio per traumi e lesioni ?
Grazie anticipatamente.
PAOLO4769 ha scritto:Ciao, per notizia a tutti i colleghi, da quest'anno, al contrario degli anni precedenti dove bisognava aver svolto almeno 183 giorni di lavoro effettivi, pagano tutti i giorni effettivamente prestati nell'anno 2010, io ho fatto domanda al mio ultimo Comando e nel mese di settembre ho ricevuto da Chieti l'accredito direttamente in banca. Premetto che sono andato in malattia NON dipendente causa di servizio ed il mio ultimo giorno di servizio è stato nel mese di maggio 2010.
Messaggio da PAOLO4769 »