EFFICIENZA SERVIZI ISTITUZIONALI

Feed - CARABINIERI

leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Re: EFFICIENZA SERVIZI ISTITUZIONALI

Messaggio da leonardo virdò »

gino59 ha scritto:..........Avevo avuto un :idea: :arrow: di trasferire tutto il ...££££££££$$$$$$$$$$€€€€€€€ :arrow: bottino a Cuba
ma', non posso... :!: :!: perche' ho' alle calcagna........ :D :) :mrgreen: mia :arrow: SUOCERA.. :lol: :lol: :lol: :lol:
" LA VIPERA CHE MORSICO' MIA SUOCERA MORI' AVVELENATA" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

leonardo virdò ha scritto:
gino59 ha scritto:..........Avevo avuto un :idea: :arrow: di trasferire tutto il ...££££££££$$$$$$$$$$€€€€€€€ :arrow: bottino a Cuba
ma', non posso... :!: :!: perche' ho' alle calcagna........ :D :) :mrgreen: mia :arrow: SUOCERA.. :lol: :lol: :lol: :lol:
" LA VIPERA CHE MORSICO' MIA SUOCERA MORI' AVVELENATA" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...........P.S. :arrow: Domani 18.09.2011 domenica....... :!: e come ogni domenica dovro'/devo espletare/subire
....un servizio istituzionale.... :!: :!: :!: INVITATO A PRANZO DA MIA SUOCERAAAAAAAA :mrgreen: :mrgreen:

.............N.B. :arrow: VOGLIO RIENTRARE IN SERVIZIOOOOOOOO... :!: :arrow: ALMENO PRIMA, AVEVO UNA SCUSA,
MA' ADESSO...................... :?: :?: :?: AIUTOOOOOOOO..MIA.. :mrgreen: E' PEGGIO DI UN APP. DIVENUTO M.llo
e poi LTG.... :!: RIPRENDETEMI IN SERVIZIO............IN COMPENSO NON CHIEDERO'............ :arrow: :arrow: :arrow: STRAORDINARI, FESI, R/R E ANCHE LA 13^...................- :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

gino59 ha scritto:
leonardo virdò ha scritto:

...........P.S. :arrow: Domani 18.09.2011 domenica....... :!: e come ogni domenica dovro'/devo espletare/subire
....un servizio istituzionale.... :!: :!: :!: INVITATO A PRANZO DA MIA SUOCERAAAAAAAA :mrgreen: :mrgreen:

.............N.B. :arrow: VOGLIO RIENTRARE IN SERVIZIOOOOOOOO... :!: :arrow: ALMENO PRIMA, AVEVO UNA SCUSA,
MA' ADESSO...................... :?: :?: :?: AIUTOOOOOOOO..MIA.. :mrgreen: E' PEGGIO DI UN APP. DIVENUTO M.llo
e poi LTG.... :!: RIPRENDETEMI IN SERVIZIO............IN COMPENSO NON CHIEDERO'............ :arrow: :arrow: :arrow: STRAORDINARI, FESI, R/R E ANCHE LA 13^...................- :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai, dai, con tutti questi soldi potresti anche farle un regalo, d'altra parte mangi gratis x 53 domeniche l'anno escluso i festivi infrasettimanali e le feste ricordate. Cosa vuoi più :?: :?: :?: Falle la proposta di pagarti almeno i festivi :!: :!: :!: :!:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Scherziamo finché possiamo......
Ciao Gino.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

..... :P MANGIARE GRATIS........... :?: :?: :?: FESTIVI PAGATI........... :?: :?: :?:

....A......L.V.... SAPESSI QUELLO CHE MI COSTA...........A LIVELLO DI STRESS EMOTIVO....... :!: :!: :!:

.........CON TUTTE LE SUE S.......DOMANDE................ :!: E LE SUE RISATE :lol: :lol: :lol: DEMENZIALI :lol: :lol: :lol:

........Ciao Leonardo..............certo che scherziamo......... :!: ma all'insaputa della suocera :P :D :lol:
sama

Messaggio da sama »

Gent.mi colleghi, qualcuno sa dirmi se il FESI deve essere corrisposto anche al personale in convalescenza/aspettativa per si dipendente da causa di servizio per traumi e lesioni ?
Grazie anticipatamente.
PAOLO4769

Messaggio da PAOLO4769 »

Ciao, per notizia a tutti i colleghi, da quest'anno, al contrario degli anni precedenti dove bisognava aver svolto almeno 183 giorni di lavoro effettivi, pagano tutti i giorni effettivamente prestati nell'anno 2010, io ho fatto domanda al mio ultimo Comando e nel mese di settembre ho ricevuto da Chieti l'accredito direttamente in banca. Premetto che sono andato in malattia NON dipendente causa di servizio ed il mio ultimo giorno di servizio è stato nel mese di maggio 2010.
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

sama ha scritto:Gent.mi colleghi, qualcuno sa dirmi se il FESI deve essere corrisposto anche al personale in convalescenza/aspettativa per si dipendente da causa di servizio per traumi e lesioni ?
Grazie anticipatamente.
Caro collega posso dirti che per quanto riguarda il FESI, almeno per gli ultimi 2 anni c'è stata una confusione totale e non si capisce bene a chi spetta e chi no. Se ti leggi i vari post trattati nell'argomento ti accorgi da solo che è diventato un rebus. Tuttavia se la cosa ti può consolare ti dico che a me e ad altri colleghi è stato dato (ridotto) nonostante abbia fatto quasi un anno di convalescenza. Altri colleghi invece non hanno avuto niente e dopo congedati il CNA gli sta accreditando d'ufficio il FESI degli A.P.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

PAOLO4769 ha scritto:Ciao, per notizia a tutti i colleghi, da quest'anno, al contrario degli anni precedenti dove bisognava aver svolto almeno 183 giorni di lavoro effettivi, pagano tutti i giorni effettivamente prestati nell'anno 2010, io ho fatto domanda al mio ultimo Comando e nel mese di settembre ho ricevuto da Chieti l'accredito direttamente in banca. Premetto che sono andato in malattia NON dipendente causa di servizio ed il mio ultimo giorno di servizio è stato nel mese di maggio 2010.

......Paolo... :arrow: io e' da un po' di tempo che li ho spesi.- l'anno accreditato, senza nessuna domanda.- Ciao
PAOLO4769

Messaggio da PAOLO4769 »

Ciao Gino, il mondo è bello perchè è vario. :lol: :lol: :lol: :lol: Io sono stato costretto a fare la domanda da spedire al CNA con l'indicazione delle coordinate bancarie :roll: , e lo stesso discorso del foglio di congedo, o del papiro con il saluto del Comandante e la famosa medaglia d'oro (vedi i precedenti forum a riguardo che go scritto) :evil: ma va bene lo stesso, come dici tu l'importante è averli ricevuti (e già spesi :( :( :( :( ) .
Rispondi