falco1970 ha scritto:x gino 69..certo che ti perdono:)...intanto sei molto gentile e ti ringrazio per i conteggi anche se c'e' questa differenza di 100 euro tra i tuoi conteggi e quelli del siulp...cmq sia non mi cambierebbe la vita se fossero 1350 e non 1450:)
poi mi rallegra il fatto che sei sicuro che secondo te rientro tra le vitime del dovere ...beh io lo spero proprio, le basi ci sarebbero....ma ci deve essere il riconoscimento del comitato di verifica che non e' affatto facile anche se il Prefetto ha dato parere favorevole(a tal proposito x tuttiliberi fai richiesta di accesso agli atti e tira fuori il parere della tua prefettura come ho fatto io..)..un abbraccio a tutti
.......GRAZIE FALCO, grazie di cui sopra.- Ti volevo rammentare ( ma di sicuro lo saprai ) che rientrando tra le vittime
del dovere, alla somma della A/5^.......!!! dovranno aggiungere all'incirca il 40%, nell'occasione comincia a leggere ed
a studiare la " GUIDA PRATICA " parte 1^ e 2^ che la trovi sul portale del Ministero della Difesa.- Ciao a presto