CMO assurda

Feed - CARABINIERI

Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: CMO assurda

Messaggio da Roberto Mandarino »

Caro collega,

ne ho visti diversi di riformati, ma non idonei al transito non ne ho conosciuto nessuno.
In questo sito ho letto l'esperienza di un collega della Polizia Penitenziaria e di uno della P.S., entrambi affetti da GRAVISSIMI (quelli gravi e molto gravi sono idonei al transito) problemi mentali.
Ciao Roberto

ps: sembra più che altro che ti vogliano fare un dispetto...

2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Johnny
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Johnny »

Caro amico Roberto, è quello che penso anche io e che ho scritto a Stomale sin da subito, e cioè che qualcuno ha interesse a farlo rientrare.
Ciao, Johnny
stomale

Messaggio da stomale »

Allora ragazzi.... mi sa che sta volta il sig. presidente della CMO, avrà pane per i suoi denti, sono stanco ed incazzato, e so che la ragione è dalla mia parte, e non ho alcuna intenzione di farmi prendere ulteriormente per il xxxxxxx!!!!
Giocassero con la salute dei loro familiari non con la mia!!!!!
stomale

Messaggio da stomale »

Caro Pietro, grazie per il consiglio, mi sa che hai ragione, mi sono rotto le scatole di star male per colpa di queste persone che credono di essere dei sulla terra e che credono di poter giocare sulla nostra salute!!!!
stomale

Messaggio da stomale »

Pietro... che dici.... non è il caso di aumentare la dose degli antipsicotici??? ;))))
Sei un grande!!!! ;))))
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

stomale ha scritto:Caro Pietro, grazie per il consiglio, mi sa che hai ragione, mi sono rotto le scatole di star male per colpa di queste persone che credono di essere dei sulla terra e che credono di poter giocare sulla nostra salute!!!!
Stomale quando sarai davanti alla commissione, ostenta tranquillita' qualsiasi sia il loro giudizio, potrai ricorrere in 2 istanza, li' troverai delle differenze e casomai dovresti rientrare, fra tre mesi ti ritroverranno di nuovo davanti,vedi chi si stufa per primo.
Ciao
Ps. evita di prenderli di punta o di far questioni, con serenita' riuscirai a fargli capire il tuo problema, magari con un buon medico legale.
paolo65

Messaggio da paolo65 »

E chi ha occhi per intendere intenda.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Scherzare va bene, destabilizzare NO.
Per Aspera ad Astra!!!!
paolo65

Messaggio da paolo65 »

Sei instabile?
stomale

Messaggio da stomale »

Lino grazie di cuore per il consiglio!!!
Io mi limiterò ad essere sincero ed a far capire i problemi che mi porto dietro, senza essere arrogante, anche perchè non fa parte del mio carattere, spero solo di essere compreso.
Di nuovo grazie e buona notte!!!
Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Roberto Mandarino »

Concordo con i consigli che ti hanno dato i colleghi, esponi UMILMENTE il tuo problema, ed anche la necessità di transitare ai ruoli civili per dare sostentamento alla tua famiglia, anche la Commissione è composta da persone come come noi.
Se poi non vogliono ascoltarti ricorri in seconda istanza ed eventualmente successivamente a vie legali.
Comunque sono convinto che ti stai preoccupando in modo eccessivo, il transito solitamente non viene negato a nessuno se non vi sono dei motivi gravissimi e specifici. :D
Concordo anche sul fatto che il tuo pseudonimo non è appropriato per una persona che vuole ottenere un diritto o una meta.
Nella vita chi si spinge verso un obiettivo, usando gentilezza, perseveranza e competenza lo raggiunge sicuramente.
Saluti Roberto :D
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
stomale

Messaggio da stomale »

Grazie Lino, grazie Roberto, grazie a tutti, faccio tesoro dei vostri consigli, le vostre parole bastano a farmi vedere il futuro un po più roseo, spero di cambiar presto il mio pseudonimo un qualcosa di più simpatico :D
Grazie ancora colleghi!!!!
stomale

Messaggio da stomale »

Buon giorno Roberto63, che dici se in caso il presidente dovesse insistere per farmi idoneo, dici che sarebbe controproducente rivelargli che è da 8 anni che sono in cura da uno psichiatra ed in cura farmacologica? Patologia che ho sempre tenuto nascosta al lavoro.
stomale

Messaggio da stomale »

Ciao, lima... cosa intendi?
billyelliot1964

Messaggio da billyelliot1964 »

Taci e non dire nulla della tua ansia, altrimenti và a finitre che ti puniscono anche . Se ti fanno idoneo rientra aspetta tre mesi così spezzi l'aspettativa e torni in convalescenza magari con l'anno nuovo per sindrome ansiosa . Non fare cose avventate che ti si ritorcerebbero contro .
un saluto Billy
Rispondi