A posto ora abbiamo anche: otelma due la vendetta!!!!!paolo65 ha scritto:Allora restano 1200 circa si....piu' p.p.

Grazie Pietro.gervasi pietro ha scritto:sta cifra che dici tu che un appuntato con 28 anni affettivi + 5 - previsione pensione per te 1150 mi semprano pochi - sicuramente si sono sbagliati .
vedrai che prenderai almeno 1.400,00
ciao
Messaggio da luigino2010 »
Messaggio da paolo65 »
Messaggio da paolo65 »
Sai mica la sua situazione famigliare,o l'importo e netto senza assegni e detrazioni.?luigino2010 ha scritto:A tutti i colleghi che può interessare , un altro collega app. sc. cc riformato a gennaio per inabilità con 24 e mezzo di contributi effettivi prende 1300 euro al mese netti.
buona domenica
Pietro anche Mimmo riferiva sui 1800 lordi ma aveva i carichi famigliari e quindi non si puo' fare comparazioni.gervasi pietro ha scritto:ma allora , perchè parli di netto - credo che lo sai che quanto si parla di netto si intente senza carichi familiari e detrazioni - che peccato - ma speriamo benelino ha scritto:Sai mica la sua situazione famigliare,o l'importo e netto senza assegni e detrazioni.?luigino2010 ha scritto:A tutti i colleghi che può interessare , un altro collega app. sc. cc riformato a gennaio per inabilità con 24 e mezzo di contributi effettivi prende 1300 euro al mese netti.
buona domenica
ciao e grazie.
Messaggio da cyber »
luigino2010 ha scritto:Salve a tutti , sono un App. Sc dei cc , sono in convalescenza da un anno per stato ansioso depressivo reattivo, non so ancora quanto rimmarrò in convalescenza ma penso altri pochi mesi e poi ci sarà la riforma se non accetterò il transito ai ruoli civili, ho 21 anni di servizio effettivo più un 1 di militare e più un anno da lavoro civile totale 23 anni di contributi, esclusi gli anni di abbuono che sarebberò 4 mi sembra tot. 27 di contributi , questi vanno in automatico quando mi faranno i conti per la pensione? quanto sarebbe la mia pensione netta al mese per inabilità?
Io ho anche una causa di servizio 8 categoria tabella A, mi daranno automaticamente la priviligiata? anche se la riforma per stato ansioso depressivo non verrà riconosciuta causa di servizio?
vi ringrazio tutti in anticipo per le risposte.
un saluto a tutti
Luigi
DEVI ALMENO DIRE IL GRADO, E I 30 ANNI SONO GIA' COMPIUTI?cyber ha scritto:luigino2010 ha scritto:Salve a tutti , sono un App. Sc dei cc , sono in convalescenza da un anno per stato ansioso depressivo reattivo, non so ancora quanto rimmarrò in convalescenza ma penso altri pochi mesi e poi ci sarà la riforma se non accetterò il transito ai ruoli civili, ho 21 anni di servizio effettivo più un 1 di militare e più un anno da lavoro civile totale 23 anni di contributi, esclusi gli anni di abbuono che sarebberò 4 mi sembra tot. 27 di contributi , questi vanno in automatico quando mi faranno i conti per la pensione? quanto sarebbe la mia pensione netta al mese per inabilità?
Io ho anche una causa di servizio 8 categoria tabella A, mi daranno automaticamente la priviligiata? anche se la riforma per stato ansioso depressivo non verrà riconosciuta causa di servizio?
vi ringrazio tutti in anticipo per le risposte.
un saluto a tutti
Luigi
salve a tutti
sono prossimo alla riforma e ho 30 anni di servizio effettivo + 2 di lavoro civile riscattato e i famosi 5 totale fanno 37 e causa di servizio cat 7 sullo statino risulto tratt.pens.1 al cna mi anno detto che dovrei prendere attorno alle 1900/1950 compresa la privileggiata vi risulta..grazie
Messaggio da cyber »
Caro cyber se il CNA di Chieti, ti ha riferito tale cifra, chi siamo Noi poveri mortali per non avvallare tale ipotesi pensionistica, di solito si tengono anche bassi come cifre.cyber ha scritto:praticamente si il 2 ottobre entro nel 31 esimo grado aps
Messaggio da paolo65 »