quesito 6 scatti aggiuntivi DLG 165/97

Feed - POLIZIA DI STATO

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: quesito 6 scatti aggiuntivi DLG 165/97

Messaggio da gino59 »

dib0231 ha scritto:Ciao Gino59, grazie per la risposta. Se mi dicevi che potrei prenderne di meno mi mandavi in tilt come un flipper anni 70...... mi facevo coraggio e te lo chiedevo lo stesso. Perchè purtroppo, come ho scritto nei post precedenti se chiedo a qualcuno della mia amministrazione tutti hanno una loro teoria, mentre da quel che ho osservato sul sito tu ed altri avete le idee ben chiare e la preparazione giusta per poter dire quel che spetta ai singoli richiedenti con scarti veramente minimi. E sinceramente non voglio restare fino a 60 anni o più, visto l'aria che tira nei palazzi romani, in relazione al nostro futuro. Io sono uno di quelli che avrebbe cessato volentieri a 53 anni, (sono stracotto come molti) e quindi 40 o 42 anni, che siano, mi bastano e avanzano e mi tolgo dalle scatole con mio sommo gaudio. Credo che nella caserma restaranno per molto tempo le tracce delle mie sgommate di tacchi nell'affrontare le curve in pieno drifting. Grazie ancora per quello che tu ed altri fate e per la vostra disponibilità, un saluto.
======================================================
Io ti posso dire che con i requisiti per pensione anticipata centrerai il tuo obiettivo.-Notte

dib0231

Messaggio da dib0231 »

Salve a tutti ed in particolare a quanti nel forum si sbattono per noi. Le pulci non sono riuscito a cacciarle dalle orecchie. Riassumento quanto detto in precedenza anche alla luce dei miei dati scritti in precedenza secondo me sarei prossimo a quota 80%, oppure mi sbaglio clamorosamentee l'ho già superato? Se l'ho già superato vuol dire che sto regalando contributi allo Stato, ovvero pagando la pensione a qualcuno, e che quindi io non avrò benefici sugli attuali versamenti. Scusate se il ragionamento sembra un tantino contorto, in quanto credo di aver capito che superato quota 80% si versano contributi non utili per se stessi.
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

dib0231 ha scritto:in quanto credo di aver capito che superato quota 80% si versano contributi non utili per se stessi.
Alla luce della normativa attuale, della circolare INPS e di risposta a mia precisa domanda (postata anche qua) l'affermazione è purtroppo corretta.
dib0231

Messaggio da dib0231 »

Salve Firefox, quindi se ho capito bene con la mia anzianità ho raggiunto già il mitico 80% e sto lavorando gratis.???
Rispondi