======================================================dib0231 ha scritto:Ciao Gino59, grazie per la risposta. Se mi dicevi che potrei prenderne di meno mi mandavi in tilt come un flipper anni 70...... mi facevo coraggio e te lo chiedevo lo stesso. Perchè purtroppo, come ho scritto nei post precedenti se chiedo a qualcuno della mia amministrazione tutti hanno una loro teoria, mentre da quel che ho osservato sul sito tu ed altri avete le idee ben chiare e la preparazione giusta per poter dire quel che spetta ai singoli richiedenti con scarti veramente minimi. E sinceramente non voglio restare fino a 60 anni o più, visto l'aria che tira nei palazzi romani, in relazione al nostro futuro. Io sono uno di quelli che avrebbe cessato volentieri a 53 anni, (sono stracotto come molti) e quindi 40 o 42 anni, che siano, mi bastano e avanzano e mi tolgo dalle scatole con mio sommo gaudio. Credo che nella caserma restaranno per molto tempo le tracce delle mie sgommate di tacchi nell'affrontare le curve in pieno drifting. Grazie ancora per quello che tu ed altri fate e per la vostra disponibilità, un saluto.
Io ti posso dire che con i requisiti per pensione anticipata centrerai il tuo obiettivo.-Notte