PROPOSTA DI LEGGE su militari non piu' idonei al servizio
Re: PROPOSTA DI LEGGE su militari non piu' idonei al servizi
Mi pare che in tal caso un eventuale provvedimento nel senso da te indicato non sarebbe impugnabile. Sono d'accordo coi colleghi sul fatto che prima di adottare provvedimenti del genere, che non fanno risparmiare e creano solo fortissimo malcontento, si proceda ad un calcolo costi/benefici e non mi pare proprio che coi tempi che corrono si pensi a porre le premesse oggettive per un definitivo scollamento con il nostro comparto...
caro Luca NON PORTARE SFIGA, non attiriamoci addosso provvedimenti non ancora neppure pensati dai nostri dirigenti e politici............ciaoLUCA111LUCA ha scritto:x Zenmonk : ti faccio un esempio militare con 32 anni effettivi di servizio piu' quelli riscattati 5, trovandosi sul corto finale e per motivi di salute viene riformato.Quindi non ha ancora raggiunto i 41 anni e tre mesi previsti . Naturalmente ripeto il tutto come esempio Saluti.
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
magari qualcuno di loro leggendo questo post avrà l'idea di farci un pensierino................Zenmonk ha scritto:Giustissimo ariete 17!
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
Trascrivo letteralmente da "analisi difesa" di oggi: "potenzialmente devastante potrebbe risultare il rischio di ricorsi di massa alla giustizia amministrativa in seguito a modifiche normative che possano intaccare interessi consolidati e dati per acquisiti (a tal proposito il recente pronunciamento della Consulta in materia pensionistica costituisce un interessante precedente)."
Mi pare chiaro il concetto, o no?
Mi pare chiaro il concetto, o no?
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA