PROPOSTA DI LEGGE su militari non piu' idonei al servizio

Feed - MARINA

Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Re: PROPOSTA DI LEGGE su militari non piu' idonei al servizi

Messaggio da Zenmonk »

Mi pare che in tal caso un eventuale provvedimento nel senso da te indicato non sarebbe impugnabile. Sono d'accordo coi colleghi sul fatto che prima di adottare provvedimenti del genere, che non fanno risparmiare e creano solo fortissimo malcontento, si proceda ad un calcolo costi/benefici e non mi pare proprio che coi tempi che corrono si pensi a porre le premesse oggettive per un definitivo scollamento con il nostro comparto...

ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

LUCA111LUCA ha scritto:x Zenmonk : ti faccio un esempio militare con 32 anni effettivi di servizio piu' quelli riscattati 5, trovandosi sul corto finale e per motivi di salute viene riformato.Quindi non ha ancora raggiunto i 41 anni e tre mesi previsti . Naturalmente ripeto il tutto come esempio Saluti.
caro Luca NON PORTARE SFIGA, non attiriamoci addosso provvedimenti non ancora neppure pensati dai nostri dirigenti e politici............ciao
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Giustissimo ariete 17!
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

Zenmonk ha scritto:Giustissimo ariete 17!
magari qualcuno di loro leggendo questo post avrà l'idea di farci un pensierino................
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Evidente che se uno butta un sasso nello stagno in fondo vuol vedere quanti cerchi fa l'acqua
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Trascrivo letteralmente da "analisi difesa" di oggi: "potenzialmente devastante potrebbe risultare il rischio di ricorsi di massa alla giustizia amministrativa in seguito a modifiche normative che possano intaccare interessi consolidati e dati per acquisiti (a tal proposito il recente pronunciamento della Consulta in materia pensionistica costituisce un interessante precedente)."
Mi pare chiaro il concetto, o no?
Rispondi