Privilegiata cosa fare...
Re: Privilegiata cosa fare...
Messaggio da Marco0064 »
il problema e' ma chi vi sopporta..hehehehehe
Messaggio da Marco0064 »
se tu intendi povero Cristo perche' sono povero anche Gesu' era ricco e si e' fatto povero per arricchirci.. la tua compassione? non appena avro' il pc che adesso non posso permettermi aggiungiamoci in facebook cosi' ti rendi conto con chi stai parlando.. io sono povero ma non mi manca proprio nulla.. e per ultimo ti consiglio di andare da padre Amorth oppure da uno dei 250 dell'associazione internazionale degli esorcisti.. io pensavo fossi andato a casablanca.. devo cambiare programma..
Messaggio da Marco0064 »
2º lettera di S.Paolo ai Corinti.. ma come devo fare con te.. studia
Messaggio da Marco0064 »
sono un credente Cristiano credo in Dio ma non sono ancora pronto a percorrere la strada preparata da lui..
Messaggio da Marco0064 »
Gesu' disse scegliero' uno fra mille e due fra diecimila.. buona giornata Francesco..
-
- Riferimento
Messaggio da alfredof58 »
Marco ti vedo un po' spaesato sul problema, lascia stare patronati, domande online, fai come ho fatto
io, vediamo se è un buon consiglio, vai al tuo ultimo comando di appartenenza, anche che sia un
comando di legione, presenta la domanda di p.p.o. a quel comando, lo stesso comando invia perco
la tua domanda a cna al comando generale dir.amm.ne ed anche alla c.m.o. nonche una copia verrà
rilasciata a te, successivamente la c.m.o. ti chiamerà a visita, e se ti riconosce almeno una tab A
cat.8 magari a vita, avrai diritto alla p.p.o. i verbali, verranno spediti al tuo ultimo comando
di appartenenza, successivamente lo stesso comando manderà la pratica al comando generale
dir. amm.ne che la istruirà e la manderà all I.N.P.S. questa è stata la procedura della mia domanda,
arrivata all' I.N.P.S. in circa 2 anni, spero esserti stato utile e per qualsiasi, sono a disposizione, come sempre.
Ciao.
io, vediamo se è un buon consiglio, vai al tuo ultimo comando di appartenenza, anche che sia un
comando di legione, presenta la domanda di p.p.o. a quel comando, lo stesso comando invia perco
la tua domanda a cna al comando generale dir.amm.ne ed anche alla c.m.o. nonche una copia verrà
rilasciata a te, successivamente la c.m.o. ti chiamerà a visita, e se ti riconosce almeno una tab A
cat.8 magari a vita, avrai diritto alla p.p.o. i verbali, verranno spediti al tuo ultimo comando
di appartenenza, successivamente lo stesso comando manderà la pratica al comando generale
dir. amm.ne che la istruirà e la manderà all I.N.P.S. questa è stata la procedura della mia domanda,
arrivata all' I.N.P.S. in circa 2 anni, spero esserti stato utile e per qualsiasi, sono a disposizione, come sempre.
Ciao.
Messaggio da Marco0064 »
grazie Alfredo.. siccome ganno gia tutto agli atti ci devo solo ritornare settimana prossima mancava mia documentazione.. penso mi rilascino copia della domanda che poi portero' al mio Comando da trasmettere alla Legione.. ormai mi sono affidato a loro e sono competenti poi ti seguono eventualmente anche per altro.. cmq grazie.. sono quasi mezzo intenzionato a chiedere inabilita' assoluta a proficuo lavoro se sara' riscontrato aggravamento.. mi seguono loro..
Messaggio da Marco0064 »
da come la vedo io dovevo essere riformato con la privilegiata con aggravamento e interdipendenza.. provero' altra maniera..
-
- Riferimento
Ok Marco facci sapere come va a finire. Ciao
-
- Altruista
Messaggio da cyberpolice »
salve...allora per sapere qualcosa della mia p.p.o devo scrivere al comando generale dir.amministrazione per sapere qualcosa ? visto che dal giugno del 2012 non so nulla dopo aver passato visita e firmato i verbali che mi era stata concessa la p.p.o a Vita....alfredof58 ha scritto:Marco ti vedo un po' spaesato sul problema, lascia stare patronati, domande online, fai come ho fatto
Ciao.
-
- Riferimento
Ciao no aspetta, dopo aver firmato i verbali, la pratica passa al tuo vecchio comando di appartenenza,
ecco perchè non hai saputo più nulla, anche per me è passato quasi un anno, dopodichè il tuo
vecchio comando, manda la pratica al comando generale direzione di amm.ne, anche li impiegano
circa due o tre mesi, quando trasferiscono la pratica all'inps, a me hanno mandato una lettera
perco, dove si evinceva che la pratica dal comando generale è passata all'inps, quindi tu puoi
solo vedere a che punto è la pratica partendo dall'ufficio pubbliche relazioni del c.m.o.
o se vuoi aspettare ancora, prova a contattare il tuo vecchio comando, sperando che la
domanda sia partita dal tuo ultimo comando, senno non so che dirti, perchè la domanda
segue una strada differente, che io non conosco. Ciao
ecco perchè non hai saputo più nulla, anche per me è passato quasi un anno, dopodichè il tuo
vecchio comando, manda la pratica al comando generale direzione di amm.ne, anche li impiegano
circa due o tre mesi, quando trasferiscono la pratica all'inps, a me hanno mandato una lettera
perco, dove si evinceva che la pratica dal comando generale è passata all'inps, quindi tu puoi
solo vedere a che punto è la pratica partendo dall'ufficio pubbliche relazioni del c.m.o.
o se vuoi aspettare ancora, prova a contattare il tuo vecchio comando, sperando che la
domanda sia partita dal tuo ultimo comando, senno non so che dirti, perchè la domanda
segue una strada differente, che io non conosco. Ciao
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA