RIDUZIONE DELLA MOBILITA' DELLASPALLA
-
Marco0064
Re: RIDUZIONE DELLA MOBILITA' DELLASPALLA
signori buona notte per stasera mi sento una musica benefica a 432 hz reiki.. per riprendermi
-
AnnoZero
che centra la musica con i 6 scatti marco?Marco0064 ha scritto:signori buona notte per stasera mi sento una musica benefica a 432 hz reiki.. per riprendermi
-
Antonio_1961
Scusate se mi intrometto.. ma credo che sia il caso di chiamare il 118...!!
-
Marco0064
annozero io dei sei scatti non ne so nulla.. posso sentirmi lamusica?
-
AnnoZero
questo lo capito, per questo ti ho chiesto di proporre il quesito dei 6 scatti pubblico..cerchiamo di essere normali---Marco0064 ha scritto:annozero io dei sei scatti non ne so nulla.. posso sentirmi lamusica?
-
Marco0064
va bene pero' domani.. ma poi non puo proporlo tu? mah..
-
AnnoZero
se lo devo proporre io, mi devo collegare telepaticamente con te, in modo che con la percezione, riesco a scrivere quello che vorresti scrivere tu.. sei d accordo a collegarti con me con la mente?Marco0064 ha scritto:va bene pero' domani.. ma poi non puo proporlo tu? mah..
-
Marco0064
ok sono collegato.. scrivi pure ma pubblicalo domani avra' piu' effetto..
-
AnnoZero
Marco0064 ha scritto:ok sono collegato.. scrivi pure ma pubblicalo domani avra' piu' effetto..
buona sera cristian ,agri, gino vi chiedo questo che non riesco a trovare riferimento : io aspetto il decreto da parte del c.v.c.s. che non mi ha confermato l'aggravamento, rifiuto i serizi civili e firmero' per la riforma quale non idoneo in modo permanente al s.m.i... ma i sei scatti aggiuntivi me li daranno? ho raggiunto oltre i 30 anni di servizio.. grazie e spero che possiate aiutarmi..
PS. HO SCRITTO QUELLO VORREBBE SCRIVERE MARCO.
-
AnnoZero
PERO' POTEVI ABBASSARE ANCHE IL VOLUME DELLA MUSICA. MI HAI FATTO VENIRE IL MAL DI TESTA.AnnoZero ha scritto:Marco0064 ha scritto:ok sono collegato.. scrivi pure ma pubblicalo domani avra' piu' effetto..
buona sera cristian ,agri, gino vi chiedo questo che non riesco a trovare riferimento : io aspetto il decreto da parte del c.v.c.s. che non mi ha confermato l'aggravamento, rifiuto i serizi civili e firmero' per la riforma quale non idoneo in modo permanente al s.m.i... ma i sei scatti aggiuntivi me li daranno? ho raggiunto oltre i 30 anni di servizio.. grazie e spero che possiate aiutarmi..
PS. HO SCRITTO QUELLO VORREBBE SCRIVERE MARCO.
-
Marco0064
e ma questa e' una stronzata di cattivo gusto.. si palrava dei sei scatti o mo devo inc.?
-
Marco0064
se devo pubblicare i tuoi di post ce ne sono di piu'..
-
AnnoZero
[quote="Marco0064"]e ma questa e' una stronzata di cattivo gusto.. si palrava dei sei scatti o mo devo inc.?[/quot
si i 6 scatti, ho scritto quello che pensavi, o no ?
si i 6 scatti, ho scritto quello che pensavi, o no ?
E da quando il cvcs conferma o meno un aggravamento? Forse ho perso un passaggio!!!
'Notte
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
'Notte
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
-
Marco0064
i sei scatti gli hai aggiunti tu su di una richiesta diversa modificandola.. modificheremo anche le tue.. cosa ti posso dire.. sei collegato adesso scrivi un pp cosa pesno adesso..
Ora il tuo Forum anche su Telegram