QUESITO Urgenti su sforamento giorni di malattia
Re: QUESITO Urgenti su sforamento giorni di malattia
Messaggio da Udin1962 »
... Dimenticavo una cosa importante ZioSam, quanto sopra se non decide la CMO
===ci sono alcuni passaggi che non sono proprio chiari;Udin1962 ha scritto:... Dimenticavo una cosa importante ZioSam, quanto sopra se non decide la CMO
http://forum.grnet.it/carabinieri-f43/h ... tml#p71770" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Udin1962 »
Io posto nel forum Gdf, non so se tu ne fai parte, non nei CC. Mi attengo a quanto hanno scritto. Quando poi quando vado in Commissione, ne saprò di più. Che i passaggi non siano chiari non so che dirti.
Alla prossima
Sent from my Lumia using Tapatalk
Alla prossima
Messaggio da Udin1962 »
Io posto nel forum Gdf, non so se tu ne fai parte, non nei CC. Mi attengo a quanto hanno scritto. Quando poi vado in Commissione, ne saprò di più. Che i passaggi non siano chiari non so che dirti.
Alla prossima
Alla prossima
Scusa ma sono duro di comprendonio:Udin1962 ha scritto:... Dimenticavo una cosa importante ZioSam, quanto sopra se non decide la CMO
Nel qualcaso la CMO non emettesse un verbale di Riforma cosa può mai determinare il Comandante di Corpo?
La sottonotata frase non mi è per nulla chiara:
...di informarlo che è collocato in congedo e che sarà eventualmente perfezionato con determinazione del Comandante Regionale, integrata con la categoria del congedo qualora rinunci al transito agli impieghi civili....
Tra l'altro come faresti a rinunciare ai ruoli civili nel caso la CMO si ostinasse a non emettere un verbale di riforma, visto che solo su questo tipo di verbale viene annotata l'idoneità ai ruoli civili?
Porta pazienza Udin ma non ci arrivo.
===ti chiedo scusa, non volevo ferire la tua suscettibilità di finanziere, ma non sono neanche carabiniere.Udin1962 ha scritto:Io posto nel forum Gdf, non so se tu ne fai parte, non nei CC. Mi attengo a quanto hanno scritto. Quando poi quando vado in Commissione, ne saprò di più. Che i passaggi non siano chiari non so che dirti.
Alla prossima
e ti chiedo perdono se non sono finanziere.
facevo parte della polizia penitenziaria con onore e rispetto e appartengo alla schiera di chi mette a disposizione le poche cose di cui è ha conoscenza per chi ha bisogno.
saluti
=================angri62 ha scritto:===ti chiedo scusa, non volevo ferire la tua suscettibilità di finanziere, ma non sono neanche carabiniere.Udin1962 ha scritto:Io posto nel forum Gdf, non so se tu ne fai parte, non nei CC. Mi attengo a quanto hanno scritto. Quando poi quando vado in Commissione, ne saprò di più. Che i passaggi non siano chiari non so che dirti.
Alla prossima
e ti chiedo perdono se non sono finanziere.
facevo parte della polizia penitenziaria con onore e rispetto e appartengo alla schiera di chi mette a disposizione le poche cose di cui è ha conoscenza per chi ha bisogno.
saluti
.....Udin1962.....se non posti nel forum dei cc.....perché in passato mi ai chiesto il mio parere anche
in MP......????
La comunicazione relativa al collega della gdf non prevede per forza un provvedimento della cmo di riforma ma sol5 un giudizio sulla categoria militare in cui collocare il congedato - assoluto o riserva - ed il giudizio per eventuale idoneità al transito ai sensi della legge del 1999. In caso di rinuncia spettera una pensione cd per riforma per superamento del periodo massimo di aspettativa non avendo riacquistato l'idoneità al servizio militare. Così funziona 8n gdf dove per fortuna non fanno " terrorismo psicologico" in tale delicata materia applicando perfettamente le leggi, le circolari inpdap e di sanità. Un saluto a tutti
Messaggio da Udin1962 »
Scusate ma mi sono espresso male: quello che volevo spiegare è che ho postato una dichiarazione del reparto, non volevo ne offendere, ne criticare nessuno. Volevo solamente mettere a disposizione di tutti ciò che mi hanno comunicato, significando che, al momento mi attengo a quanto mi comunicano. Il caso del carabiniere potrebbe non essere uguale in un altro corpo. Il mio post non era indirizzato ne a Angri62 e nemmeno a Gino, i quali non posso che ringraziare per tutti i consigli, anche tramite MP,. Per quanto riguarda in generale i post dei carabinieri mi sono stati sempre molto utili, ma non sempre tutte le ff.oo., amministrativamente lavorano nello stesso modo.
Vi chiedo nuovamente scusa a tutti.
Messaggio da Udin1962 »
Grazie celeste3, mi sei venuto in aiuto, spiegando in maniera chiara quello che volevo dire e che invece non ho fatto.
Continuerò a postare le mie vicende, sperando di essere d'aiuto ad altri, come ho sempre fatto, ma in maniera più chiara. Un abbraccio a tutti
Continuerò a postare le mie vicende, sperando di essere d'aiuto ad altri, come ho sempre fatto, ma in maniera più chiara. Un abbraccio a tutti
Dovresti dirmi chi emette tale giudizio Celeste.celeste3 ha scritto:...ed il giudizio per eventuale idoneità al transito ai sensi della legge del 1999.
Grazie
=======================================Udin1962 ha scritto:Scusate ma mi sono espresso male: quello che volevo spiegare è che ho postato una dichiarazione del reparto, non volevo ne offendere, ne criticare nessuno. Volevo solamente mettere a disposizione di tutti ciò che mi hanno comunicato, significando che, al momento mi attengo a quanto mi comunicano. Il caso del carabiniere potrebbe non essere uguale in un altro corpo. Il mio post non era indirizzato ne a Angri62 e nemmeno a Gino, i quali non posso che ringraziare per tutti i consigli, anche tramite MP,. Per quanto riguarda in generale i post dei carabinieri mi sono stati sempre molto utili, ma non sempre tutte le ff.oo., amministrativamente lavorano nello stesso modo.
.....Per me basta questo e avanza.- Salutoni
Messaggio da albanol »
Grazie Udin62 della tua disponibilità sia sul forun che in privato, penso che venerdì 13 dicembre potrai essere il primo della Gdf a aprire un varco in questa vicenda sullo sforamento dei giorni di aspettativa, certamente un buon precedente. Ti saluto caramente e ti ringrazio di nuovo
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA